calo vendite
Salve a tutti volevo sapere se anche voi state subendo il calo vendite?...soluzioni in merito?
13 replies
Seller_3exVJzW4oBOyX
é normale , molte persone già stanno in vacanza , posso rimandare a settembre ;)
Seller_0UiqSjMQ97Hvg
ciao
anche Noi , rispetto all'anno scorso (stesso periodo) calo delle vendite
Andiamocene in vacanza e poi se ne riparla alla riapertura ..
Un po' di sano meritato riposo, ci tocca ....
Buone vacanze a tutti ...
Seller_7xukwQm0rFmFy
Buona parte di noi, è sulla stessa barca, anche noi da inizi luglio calo vertiginoso, stiamo a vedere. La gente è in vacanza, i soldi li spendono per i divertimenti e quant'altro, non certo per acquistare su Amz e quando tornano dalle ferie, siamo daccapo nuovamente, le vacanze sono finite, di conseguenza hanno finito anche i soldi e così arriviamo a metà settembre. Tanti auguri a tutti noi venditori...
Seller_qo8reWtYusxx9
Da 14 anni in Amazon, Vi confermo che in questo metà anno 2024, tutto si è anticipato, nel senso che le vendite si sono anticipate di 1 mese, il volume di vendite che si faceva nel mese di luglio 2023, si è fatto a Giugno 2024, molto scarso, ...luglio 2024 ovviamente peggio, io preuppongo una ripresa minima dal 26 agosto,... questo fenomeno è legato anche alle categorie merceologiche. Si consideri che questo anno si è speso di più per le vacanze, che sono state settimanali e suddivise tra luglio e agosto, ...quindi di contro acquisti on line dimezzati, ... però occhio alle nuove regolamentazioni europee GPSR, Polizze su prodotti e simili che saranno peggio del periodo di ferie,... sentiamoci sui forum condividendo le nostre esperienze,.... trovando le contromisure,..
Seller_QbJY67GbAko1a
ciao cmq anche io ho avuto un calo vertiginoso be e normale credo la gente con sto caldo fa bene ad andare in vacanza e lo meritiamo anche noi buone vacanze a tutti
Seller_gykWXSMDeOwjX
ciao ha noi si sono totalmente bloccate e non capiamo perché se avete qualche idea in merito.
Grazie
Seller_QmTyMwoxwgKZV
Credoci sia poco da fare anche su altri mercati, c'è il calo drastico
Seller_nAR7UZvNeaJ1c
Salve, riprendo questo post per chiedervi se nuovamente siete anche voi di fronte ad un calo importante di vendite. Settembre per noi davvero davvero moscio e pieno di resi. Le ferie sono finite, i libri sono stati acquistati (motivazioni più in voga in questo periodo)
È solo per noi questo calo o mi confermate che è generalizzato? e non parlo solo di amazon...