calo vendite

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_sc5X4CeWKSRK5

calo vendite

Salve a tutti volevo sapere se anche voi state subendo il calo vendite?...soluzioni in merito?

982 views
13 replies
Tags:Amazon business
20
Reply
13 replies
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX

é normale , molte persone già stanno in vacanza , posso rimandare a settembre ;)

20
user profile
Seller_0UiqSjMQ97Hvg

ciao

anche Noi , rispetto all'anno scorso (stesso periodo) calo delle vendite

Andiamocene in vacanza e poi se ne riparla alla riapertura ..

Un po' di sano meritato riposo, ci tocca ....

Buone vacanze a tutti ...

61
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

Buona parte di noi, è sulla stessa barca, anche noi da inizi luglio calo vertiginoso, stiamo a vedere. La gente è in vacanza, i soldi li spendono per i divertimenti e quant'altro, non certo per acquistare su Amz e quando tornano dalle ferie, siamo daccapo nuovamente, le vacanze sono finite, di conseguenza hanno finito anche i soldi e così arriviamo a metà settembre. Tanti auguri a tutti noi venditori...

61
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

Da 14 anni in Amazon, Vi confermo che in questo metà anno 2024, tutto si è anticipato, nel senso che le vendite si sono anticipate di 1 mese, il volume di vendite che si faceva nel mese di luglio 2023, si è fatto a Giugno 2024, molto scarso, ...luglio 2024 ovviamente peggio, io preuppongo una ripresa minima dal 26 agosto,... questo fenomeno è legato anche alle categorie merceologiche. Si consideri che questo anno si è speso di più per le vacanze, che sono state settimanali e suddivise tra luglio e agosto, ...quindi di contro acquisti on line dimezzati, ... però occhio alle nuove regolamentazioni europee GPSR, Polizze su prodotti e simili che saranno peggio del periodo di ferie,... sentiamoci sui forum condividendo le nostre esperienze,.... trovando le contromisure,..

50
user profile
Seller_QbJY67GbAko1a

ciao cmq anche io ho avuto un calo vertiginoso be e normale credo la gente con sto caldo fa bene ad andare in vacanza e lo meritiamo anche noi buone vacanze a tutti

30
user profile
Seller_gykWXSMDeOwjX

ciao ha noi si sono totalmente bloccate e non capiamo perché se avete qualche idea in merito.

Grazie

00
user profile
Seller_QmTyMwoxwgKZV

Credoci sia poco da fare anche su altri mercati, c'è il calo drastico

00
user profile
Seller_nAR7UZvNeaJ1c

Salve, riprendo questo post per chiedervi se nuovamente siete anche voi di fronte ad un calo importante di vendite. Settembre per noi davvero davvero moscio e pieno di resi. Le ferie sono finite, i libri sono stati acquistati (motivazioni più in voga in questo periodo)

È solo per noi questo calo o mi confermate che è generalizzato? e non parlo solo di amazon...

00
Follow this discussion to be notified of new activity