Soluzione a problema di ASINs duplicati

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_fd1nzQqXeXkmP

Soluzione a problema di ASINs duplicati

Buongiorno.

Scrivo sul forum perché ho un problema che non riesco a risolvere tramite l'assistenza.

Nel mio inventario ho 34 SKUs ai quali vengono continuamente assegnati 3 ASINs che risultano quindi ripetuti/duplicati.

Scrivo "continuamente" perché ho già provato più e più volte ad eliminare i prodotti in questione per poi attendere 24h per poi ricrearli (come suggeritomi dai tecnici dell'assistenza) ma non ho risolto il problema.

Dopo varie eliminazioni/ri-creazioni degli SKU problematici l'assistenza mi ha risposto che il problema risiede nel fatto che a questi SKU sono stati assegnati più "part_number" ("Numero di modello") ed almeno uno di questi part_number è condiviso tra i più SKU.

Ho quindi verificato alcune offerte relative agli SKU in questione ed in effetti sopra al campo "Numero di modello" vedo un part number errato che però è grigiato e non può essere modificato o eliminato da me.

img

NB: Il valore riportato all'interno del campo di input sarebbe il valore corretto.

Ho quindi chiesto all'assistenza se potessero eliminare loro il part number errato ma purtroppo si sono trincerati dietro ad un messaggio ripetitivo che mi suggerisce di utilizzare degli SKU diversi per i prodotti interessati.

Purtroppo non posso accettare la soluzione proposta in quanto, per una serie di motivi gestionali, non posso cambiare SKU ai miei prodotti.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazona chi posso rivolgermi per risolvere questo problema?

137 views
21 replies
Tags:ASIN, Add a product, SKU
00
Reply
21 replies
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Ciao,mi è capitato varie volte ultimamente.Cancella tutti i prodotti,aspetta 72 ore e poi carica con part-number corretto.

Prima il sistema leggeva e faceva vedere al cliente il part number,adesso lo associa ad altri prodotti del tuo inventario.

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_fd1nzQqXeXkmP,

seguendo i preziosi consigli di @Seller_1E7JbAnbKf9Q5(grazie!) sei riuscito a risolvere?

In caso contrario ti chiedo per favore di inviarmi il numero di caso aperto con l'assistenza per vedere se posso aiutarti,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity