vendita in amazon belgio

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i

vendita in amazon belgio

Salve volevo segnalare che mi è stato disattivato l'account belga, perchè non ho partita iva di tale paese

in Belgio vendo pochissimo e comunque io da subito ho aderito al regime OSS, come per tutti i paesi europei ed ho allegato il mio certificato di iscrizione a tale regime, rilasciato dall'AGENZIA DELLE ENTRATE

ORA QUALCUNO MI PUò SPIEGARE PERCHè UN TALE [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] dice che il mio certificato non può essere accettato e se voglio vendere in Belgio devo aprire una partita iva belga?

ma da quando abbiamo sbattuto fuori dall'Europa i belgi?

60 views
8 replies
Tags:Deactivated
00
Reply
8 replies
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_wYxvSOoBzPI4ie grazie del messaggio.

Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti informo in questo stesso post,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_wYxvSOoBzPI4i!

Ho avuto risposta e per poter richiedere lo sblocco dell'account mi è stato detto che devi prima correggere l'indirizzo nelle impostazioni di spedizione nel tuo store belga.

Devi modificarlo, mettere un indirizzo italiano e selezionare l'Italia come Paese.

Per farlo devi selezionare il tuo store BE e cliccare su Account info-> Shipping settings->General shipping settings-> Default shipping address.

Ti prego di informarmi appena l'avrai fatto, così poi posso inoltrare nuovamente la tua richiesta.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity