Partita iva chiusa account bloccato

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_soKIqfOIabxKc

Partita iva chiusa account bloccato

buongiorno,ho chiuso partita iva il 31/dic, non intendo effettuare altre vendite,il account risulta bloccata è qualsiasi cosa voglio fare mi rimanda a inserire la partita iva,neanche l'assistenza non mi fa contattare.Avrei solo due resi da farmi rinviare è vorrei chiudere l'account ma non capisco come devo fare,la p.iva non la posso più inserire 

230 views
13 replies
Tags:Account Health, Deactivated
00
Reply
13 replies
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

se non hai lasciato credito ad amazon, lascia perdere... non esisti più

per i resi contatta i clienti e fatti spedire il prodotto

00
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq

Capito, ma non era fondamentale cancellare la P.Iva nell'account di Amazon Seller. Avresti dovuto chiedere la chiusura dell'account e attendere e non altro. Adesso se avete pagamenti da ricevere finchè non sistemi tutti non li vedi più ammesso che la partita iva non venga più verificata.

Il fatto che la partita iva era chiusa al 31/12 non prendevate mica una multa se ricevevate fatture passive da un fornitore.

00
user profile
Seller_soKIqfOIabxKc

ho pensato che era fondamentale cancellare la p.iva per non ricevere altre fatture(passive),credevo che non avendo prodotti in vendita rimanesse sbloccato von il codice fiscale..come un venditore privato.era sbagliato a quanto pare.il credito è niente..7 euro

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_soKIqfOIabxKc ,

Sono Minerva di Amazon.

Ho dato un'occhiata e vedo che il codice fiscale è stato inserito e verificato.

Quindi la partita IVA non te la lascia inserire? Ti da un qualche tipo di errore o c'è qualche altro problema?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB

Per prima cosa devi aver ricevuto il pagamento di tutto quello che ti spetta, verificare e saldare tutti i conti dei marketplace in cui vendi e poi chiedere il downgrade dell'account da pro a individuale, cosa che avviene in 5/6 giorni. Poi stacca la carta di credito per evitare addebbiti indesiderati

10
Follow this discussion to be notified of new activity

Similar Discussions

Go to original post