Creare codice sconto per massimo un pezzo

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_s4y3Oeg8MbwQK

Creare codice sconto per massimo un pezzo

Ciao, vorrei creare un codice sconto da applicare al checkout (quindi non un codice sconto visibile in pagina), che però venga applicato al massimo ad un pezzo.
Ho un prodotto che in pagina ha già due sconti: 10% in caso di “Iscriviti e risparmia” e uno sconto progressivo se si acquistano più pezzi allo stesso tempo: 10% di sconto per 2 pezzi, 15% di sconto per 3 pezzi e 20% di sconto per 4 pezzi o più.
Ogni tanto per promuovere il prodotto invio un codice sconto del 40% ad una mailing list. È successo che alcuni clienti abbiano fatto acquisti di 12 pezzi, accumulando uno sconto del 70%, che non va bene.
Vorrei continuare ad usare il codice sconto del 40% per fare promozioni, però vorrei evitare che la gente ne approfitti. È possibile creare un codice sconto che venga applicato al massimo ad un pezzo? Così se qualcuno decide di acquistare più pezzi lo sconto del 40% venga applicato solo al primo pezzo, mentre agli altri eventuali pezzi venga applicato lo sconto “normale”.
Ho provato a creare una promozione in cui ho selezionato “Per ogni quantità di articoli acquistati = 1” e poi " La promozione si applica a 1 quando l’acquirente acquista 1 articoli", l’ho provato, ma in caso di acquisto di 12 pezzi lo sconto continua ad essere applicato a tutti e 12 i pezzi.
Qualcuno si è mai trovato in questa situazione e sa come risolverla?
Grazie mille!

21 views
0 replies
Tags:Promotions
00
Reply
0 replies
Follow this discussion to be notified of new activity