Tracciabilità gls

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_7EDjCUP8UOgzt

Tracciabilità gls

buongiorno ho un problema di tracciabilità con GLS

Sono a rischio chiusura accaunt anche se il track Number l'ho sempre inserito .... Ad Amazon non risultano tracciati

Sbaglio a. Fare qualcosa ? Forse devo inserirlo la sera quando è visibile il track Number ?

311 views
9 replies
Tags:Shipping
00
Reply
9 replies
user profile
Seller_8wGMngyYxulAC

prova con api di sell&send gestita da Gls

noi ci troviamo bene

10
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz

Succede spesso la mancata tracciabilità d un corriere, a noi è accaduto con SDA, sono Bug di amazon.

Contatta l'assistenza e informali del problema indicando alcuni codici di tracking coinvolti

10
user profile
Seller_KA2fPe2XZQ2mN

Prova a inserire il tracking senza pausa tra i caratteri.

10
user profile
Seller_acoQcZv4CZ5gV

Utilizza la piattaforma Sell&Send impostando le API su Amazon

10
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

Molto strano, uso GLS ma non ho problemi di tracciabilità

10
user profile
Seller_cm3t1lELJCyl1

Uso anch'io molto spesso GLS...nessun problema di tracciabilità. Prova ad inserire il numero di spedizione senza spazi tra lettere e numeri.

10
user profile
Seller_yfCpcTrG8uuV9

a me è capitato di acquistare online la spedizione con gls, inviamo il codice che è di ritiro e non è valido per la spedizione, solo dopo che il pacco parte compare online il codice di tracciamento valido, e questo mi è successo dopo due giorni che avevano fatto il ritiro. Mai più acquisterò online Gls, a costo di pagare il doppio, ho ricevuto in questi due giorni circa tre messaggi da amazon.

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_7EDjCUP8UOgzte grazie del messaggio.

Quando confermi le spedizioni per gli ordini gestiti dal venditore devi fornire:

1.Nome del corriere

2.Metodo di consegna (facoltativo ma consigliato)

3.Il numero di spedizione o il numero univoco del pacco per le spedizioni consegnate con un metodo di consegna tracciabile.

E' necessario inserire questi dati non appena il corriere ritira il pacco, altrimenti potresti avere problemi con la percentuale di spedizioni tracciabili.

Ti lascio qui il link della pagina d'aiuto con maggiori informazioni e anche il link delle domande frequenti sul monitoraggio in caso ti possano essere utili.

Facci sapere se hai risolto o se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
user profile
Seller_2myAWtbI8CVMd

Such a message ( or more strong) is required for these buyers and a police complaint is required that should impro ve these buyers and amazon policies,

===========================================

As per the delivery company the product has been delivered to the customer on 26th November. Looks like th customer is making false claims. Kindly reinvestigate and do the needful. Also, in the buyer seller communication, the buyer asked a question and never responded to our response and here he has taken the refund . It is a loss to us and should not be appreciated. As the product was successfully delivered, we will need to open a police complaint as this is a serious matter of fraud. The police will investigate with the buyer about the product as the delivery company confirm they had delivered and may enquire the Amazon about these wrong practices.

=============================================

00
Follow this discussion to be notified of new activity
Go to original post