Ordine senza via/numero cilvico

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_93KoaKjkkn6up

Ordine senza via/numero cilvico

Ciao a tutti
Sto impazzendo perche come scritto ho ricevuto un ordine invece di scrivere un indirizzo, ha scritto la sua email, cosa da scammer?
Sicuramente ho provato contattare il acquirente, senza dubbio nessuna risposta.
Da qui inizio a impazzire, comincio a contattare operatore di amazon, ma sono uno piu deficenxe del altro, non capiscono niente, chiedo solo di avere il indirizzo del acquirente oppure annulare il ordine senza difeto, e’ l’ultimo operatore mi dice con la sua accurata indagine ha rilevato che l’indirizzo del cliente Bergamo, Alme 24011 risulta valido valido su Google Maps, e posso gestire ordine.
Sicuramente operatore e’ un “genio”, oppure come fa trovare il destinatario solo con nome della citta.
Qualche idea con questo ordine?
Saluti a tutti

66 views
21 replies
Tags:ASIN, Buy Box, Fees, Listings, Pricing
00
Reply
21 replies
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ

unica soluzione è rimborsare se non risponde neanche al telefono, se non vuoi avere difetti segnala come spedito (non mettere nessun tracking) e poi fai rimborsa come reso… ci paghi le commissioni ma non risulta nelle metriche come un problema

10
user profile
Seller_dsbJztdOFXqpC

Hai provato a cercarlo sui social oppure cercare il numero di cellulare su google ? Alle volte aiuta. Aiuta meno scancherare addosso al mondo intero per un piccolo inconveniente.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Caro Yoursecrettime, cerca di fare il possibile per contattare il cliente, non escludere anche telefono e WhatsApp.
Altrimenti, il consiglio dato dal collega è valido e non intaccherà le metriche. Però, aggiungerei di effettuare la spedizione creando ed inserendo lo stesso una lettera di vettura valida. Poi, ovviamente, non dare alcun pacco al corriere al momento del ritiro ed il giorno seguente rimborsi l’ordine con motivazione “Indirizzo di spedizione rifiutato”. Dopodiché, tramite messaggistica, avvisi il cliente che hai tentato di effettuare la spedizione, ma il CORRIERE non avendo ricevuto un’indirizzo valido, ha rifiutato la spedizione e l’ha restituita al mittente. Così metti in posizione di difetto il cliente, che in caso di una qualsiasi controversia futura, hai comunque lasciato una traccia sulla messagistica di Amazon.

30
user profile
Seller_Eo3z2EYJHDcMd

Buon pomeriggio, quando è capitato a me, mi sono messo in contatto con l’acquirente tramite il numero di telefono indicato sull’ordine, di solito a mezzo whatsapp, e ho sempre avuto una risposta soddisfacente.
Saluti
Alessandro Pennone Trieste

10
user profile
Seller_mBG5ovh1J2yS0

conferma la spedizione fittiziamente e dopo effettua rimborso per "impossibile consegnare"tra i mali scegli il minore

00
user profile
Seller_Kc6LNc22JKGIr

…io ho ricevuto anche ordini con solo il NOME senza il COGNOME…chiaramente qualsiasi corriere si rifiuta di consegnare…ora pero’ mi chiedo come e’ possibile che AMAZON non obblighi a compilare tutte le righe del FORM nell’anagrafica ordine???..se scrivi solo il nome senza il cognome…non ti dovrebbe accettare l’ordine!!

30
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4

Purtroppo capitaanche se raro, io invio la mattina pesto un sms cosi anche se non collegato alla rete dati lo riceve lo stesso, dopo qualche ora se non ricevo risposta provo a chiamarlo, se la linea non è attiva annullo l’ordine ma gli invio una mail del perchè è stato annullato, se squilla e non risponde riprovo a distanza di 4 ore fino alla mattina successiva dove sarei obbligato poi a spedire, poi purtroppo annullo e se mi risponde dopo tale annullo gli vorrei scrivere che si svegli! Siamo tanti, bravi e corretti nel nostro lavoro, ma se c’è qualcuno che non sa compilare una anagrafica cliente non possiamo noi prenderci la responsabilità.

00
user profile
Seller_8bD77MGPHvznP

trattandosi di giocattoli sessuali non vorrà far sapere dove abita, spediscilo ad un punto ritiro

00
Follow this discussion to be notified of new activity