@Minerva_Amazon pacco non arrivato cliente mente

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_gUe8PU2xHR3VJ

@Minerva_Amazon pacco non arrivato cliente mente

un cliente ha aperto az dicendo che il pacco non e arrivat quando a me il pacco risulta consegnato il 15/04 possibile che non siamo tutelati per niente .Va benissimo che il venditore sia tutelato ma a noi venditori chi ci tutela ??

Grazie a chiunque interverra

348 views
6 replies
20
Reply
6 replies
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

non ti risponderà mai... e in ogni caso su questa piattaforma solo ed esclusivamente il cliente è tutelato il venditore no. la tutela al cliente per questa piattaforma equivale a dare la possibilità al cliente di raccontare una bellissima favola o un ottimo romanzo che gli permette di ottenere prodotto gratis... se qualcuno in amazon non si sveglia e si accorge delle truffe che stanno avvendendo da inizio 2024, la fine economica di molti venditori è vicina. ormai sul forum si parla solo di questo e quindi non è piu' un forum dove dare consigli o altro, ma semplicemente segnalare tutte le truffe in corso fomentate da amazon.. SFIDO QUALSIASI VENDITORE PRESENTE QUI , CON UN MINIMO DI BUON SENSO E PROFESSIONALITA' PER IL LAVORO CHE SVOLGIAMO A DIRE IL CONTRARIO.

oVVIAMENTE TUTTO QUESTO VA ESCLUSO PER CHI LAVORA CON LA LOGISTICA DOVE LE METRICHE NON VALGONO NULLA, E QUINDI MOLTI NON SI RENDONO NEANCHE CONTO DEL DANNO CHE STANNO RICEVENDO.

RIPETO CHE SAREI MOLTO FAVOREVOLE A DISCUTERE CON CHI RIESCE A DIMOSTRARE IL CONTRIO .

BUONE VENDITE A TUTTI

80
user profile
Seller_6gPLsKo5AjowR

A volte capita. Ieri mi dovevano consegnare un pacco che non mi è arrivato, spedendo con lo stesso corriere che utilizza l'altro venditore oggi chiederò al corriere come mai mi hanno messo consegnato ad un pacco non veramente consegnato.

In qualsiasi caso, scrivi un messaggio al cliente e allega anche la pdo. Chiedigli di cercarlo in casa e dai vicini, a volte i corrieri consegnano a caso.

30
user profile
Seller_Yq43q4zZ4niAL

Buongiorno,

purtroppo questo accade molto spesso , a noi è successo molte volte , abbiamo inviato ad amazon le ricevute di consegna del corriere dove si vedeva la firma di chi aveva ritirato ordine e nonostante tutto amazon ha dato ragione al cliente. I venditori non hanno acun tipo di tutela i clienti hanno sempre ragione a prescindere . Quando scrivono che la fine economica dei venditori è vicina hanno perfettamente ragione

30
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_gUe8PU2xHR3VJe grazie del messaggio.

Ho dato un'occhiata al tuo caso e ho visto che non hai utilizzato una modalità di spedizione monitorabile e non hai fornito un numero di spedizione valido nella pagina Gestisci i tuoi ordini una volta ricevuto l'ordine del cliente.

Hai fornito il numero di tracking dopo che il cliente ha aperto il reclamo.

Per questa ragione il reclamo è stato concesso automaticamente, come descritto nella Politica dei reclami dalla A alla Z.

Ricorda per le prossime volte di aggiornare in tempo il numero di spedizione così da evitare situazioni analoghe.

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity