account bloccato
Buongiorno, circa una settimana fa mi é stato bloccato il mio account amazon perché era sfornito dei documenti ai fini della fatturazione.Essendo un venditore privato, come da linee guida di amazon ho inserito il mio codice fiscale, ma l'account risulta essere ancora bloccato... non riesco a capire dove sia il problemaRiuscire a darmi una mano? Vi ringrazio
5 replies
Seller_n1EBpJSaSeQC3
ciao Matteo
non riesci a contattare il supporto venditori??
i privati possono vendere solo prodotti usati o da collezione (ad esempio fumetti figurine o altro). per il resto devi avere la partita iva come se fossi un negozio fisico.
che prodotti avevi in vendita?
devono averti mandato prima nella sezione notifiche della performance qualche messaggio. cosa diceva?
a presto alessandro
Seller_dQN3XmZNFf35I
DITTA INDIVIDUALE - ACCOUNT BLOCCATO - INFORMAZIONI IMPORTANTI DA AMAZON
Mi ha appena risposto Amazon e mi ha dato le seguenti informazioni:
"Le confermo che il numero di iscrizione al registro delle imprese è scritto sulla visura camerale. Nel caso in cui lei sia registrato come un'impresa individuale, il suo numero di iscrizione al registro delle imprese dovrebbe combaciare con il suo codice fiscale e in questo caso non sarà necessario aggiungere nessuna informazione circa il numero di iscrizione al registro delle imprese, che dovrà lasciare vuota.Le ditte individuali non devono aggiungere il numero di iscrizione al registro delle imprese nel proprio account di seller central, pertanto tale campo va lasciato vuoto.Pertanto, nel caso in cui la sua ditta fosse una ditta individuale, le confermo che non è richiesta nessuna altra azione da parte sua al momento in relazione a questa tematica e che dovrà lasciare la sezione numero di iscrizione al registro delle imprese vuota, dato che il suo numero di iscrizione al registro delle imprese dovrebbe corrispondere al suo codice fiscale, come da visura camerale."
Spero di essere stato di aiuto