Tempi di spedizione allungati senza alcun motivo
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_obckSv2nKbzrv

Tempi di spedizione allungati senza alcun motivo

Buonasera, da un paio di giorni ci troviamo dei tempi di promessa di consegna al cliente ci quasi una settimana, sia per gli ordini prime gestiti dal venditore, che per gli ordini non prime; prenetto che abbiamo disabilitato il calcolo automatico dei tempi di consegna Amazon ed i tempi che abbiamo impostato per le spedizioni express e prime è di un solo giorno; ho provato anche a creare un nuovo modello di spedizione in cui ho abilitato il calcolo dei tempi di spedizione automatico da parte di amazon, ma gli sku asseganto a questo nuovo modello, hanno la stassa problematica, mi chiedevo se qualcuno ha notato la stessa nostra problematica.

Grazie

272 views
7 replies
Tags:MFN, Seller fulfilled, Shipping
00
Reply
7 replies
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_obckSv2nKbzrv ,

Hai qualche metrica fuori target nello Stato dell'account o che è stata fuori target per un po' di tempo?

Hai provato ad aprire una pratica con l'assistenza?

00
user profile
Seller_ozZo0FtkdqI6U

BRT è in sciopero dal 29 aprile fino al 3 maggio.

In aggiunta, scioperi nella logistica, a macchia, per il rinnovo dei contratti.

10
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl

molto semplice, se attivi che il tuo corriere consegna di sabato e domenica e al momento solo amazon shipping soddisfa questo criterio abbassi di qualche giorno altrimenti benveuto nella barca dei venditori che non partecipano ad amazon fba e quindi la priorità è la loro, non solo le spedizioni hanno tempi assurdi ma non vinci nemmeno le buybox !!

20
Follow this discussion to be notified of new activity