Problema inserimento dati fiscali

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_S1XkIJ0bWMekV

Problema inserimento dati fiscali

Salve a tutti

ho un problema della compilazioni dei dati fiscali, nonostante li abbia inseriti inizialmente nella sezione impostazioni fiscali/ Aggiungi numeri di partita IVA. mi sono accorto che mancava la Piva il numero della camera di commercio e il nume TIN della tessera sanitaria.
Il numero della camera di commercio è formato da 2 lettere e 6 numeri, ho provato a inserirlo con lo spazio o senza tra lettere e numeri ma non lo accetta in ogni caso, poi il numero del documento d’identità che poi è il TIN che si trova nella tessera sanitaria, ho provato a inserirla in vari formati eliminando anche i primi numeri che sono uguali a tutti ma nulla da fare.
Purtroppo sto lottando con i mulini a vento l’assistenza vaga nel nulla rispondendomi con questioni che non centrano nulla al mio caso, pertanto chiedo a voi gentilmente: voi come avete fatto?

Max

99 views
7 replies
Tags:ASIN, Buy Box, Fees, Listings, Pricing
10
Reply
7 replies
user profile
Seller_MKzt1NR4iU2rX

Da quando la tessera sanitaria sarebbe un documento d’identità?
Con questo atteggiamento ti conviene lasciar perdere, perchè qui non siamo su eBay e devi essere impeccabile e proattivo, altrimenti rischi di perdere soldi e merce.

00
user profile
Seller_aQuy7hPAsoGtv

Stesso identico problema. Loro indicano come "Documento d'identità" il codice fiscale e chiamano il "Numero del registro delle imprese" (che a casa mia sarebbe il REA) P. IVA. Non se ne esce...e intanto bloccano account e fondi. Hai per caso risolto?

00
Follow this discussion to be notified of new activity