Problema inserimento dati fiscali
Salve a tutti
ho un problema della compilazioni dei dati fiscali, nonostante li abbia inseriti inizialmente nella sezione impostazioni fiscali/ Aggiungi numeri di partita IVA. mi sono accorto che mancava la Piva il numero della camera di commercio e il nume TIN della tessera sanitaria.
Il numero della camera di commercio è formato da 2 lettere e 6 numeri, ho provato a inserirlo con lo spazio o senza tra lettere e numeri ma non lo accetta in ogni caso, poi il numero del documento d’identità che poi è il TIN che si trova nella tessera sanitaria, ho provato a inserirla in vari formati eliminando anche i primi numeri che sono uguali a tutti ma nulla da fare.
Purtroppo sto lottando con i mulini a vento l’assistenza vaga nel nulla rispondendomi con questioni che non centrano nulla al mio caso, pertanto chiedo a voi gentilmente: voi come avete fatto?
Max
7 replies
Seller_MKzt1NR4iU2rX
Da quando la tessera sanitaria sarebbe un documento d’identità?
Con questo atteggiamento ti conviene lasciar perdere, perchè qui non siamo su eBay e devi essere impeccabile e proattivo, altrimenti rischi di perdere soldi e merce.
Seller_aQuy7hPAsoGtv
Stesso identico problema. Loro indicano come "Documento d'identità" il codice fiscale e chiamano il "Numero del registro delle imprese" (che a casa mia sarebbe il REA) P. IVA. Non se ne esce...e intanto bloccano account e fondi. Hai per caso risolto?