Prodotto trovato ad un prezzo più basso e rimborso automatico

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_tY3lmsHofx6OC

Prodotto trovato ad un prezzo più basso e rimborso automatico

Buongiorno a tutti,
oggi nuovo furto legalizzato da Amazon. Il cliente apre richiesta di reso per aver trovato il prodotto “non si sa se quello trovato sia lo stesso o comparativo” ad un prezzo più basso.
Senza attendere la restituzione del prodotto Amazon effettua rimborso automatico al cliente! Cose da pazzi!
Ho provveduto ad avvisare il cliente che se non restituisce il prodotto a sue spese procederò con denuncia alla polizia per furto e apprpriazione indebita della merce. Tirerò dentro nella denuncia anche Amazon perchè questa situazione deve finire una volta per tutte! Siamo stanchi di questi abusi da parte dei clienti e soprattutto di Amazon che fa il caxxxo che gli pare con i nostri soldi e con il nostro cuxxxlo!
Entro la fine della settimana procederò a chiudere l’account perchè la situazione è diventata davvero insostenibile!

272 views
7 replies
Tags:Account Health
10
Reply
7 replies
user profile
Seller_0nzXMPOIZmsUo

Ciao, be sarebbe un peccato, che tipo di prodotto ha reso ?
Se vuoi ti do una mano, grazie.

00
user profile
Seller_qol7Z86ukfWwX

Ormai Amazon sta solo dalla parte dell’acquirente, tanto fra poco acquisteranno direttamente dal Brand cosa li frega a loro di noi venditori.

10
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

buongiorno
ho ricevuto anche io alcuni resi per “prezzo più basso” ma il rimborso è stato emesso solo a ricezione del prodotto a spese del cliente.
mi sembra strano che sia stato rimborsato prima se non ha aperto il reclamo di garanzia oppure se non hai impostato rimborsi automatici sotto una certa soglia…

01
user profile
Seller_90J3c65EZ86b9

Scusate ma la cosa mi sembra molto strana. Parlo come acquirente questa volta:
ho comprato un apple watch (venduto e spedito da Amazon), arriva il giorno seguente, mi accorgo che il prezzo è sceso di 20 euro. Vista la prassi su amazon, che il cliente ha sempre ragione, chiamo per chiedere il rimborso dei 20 euro. L’operatore mi risponde che non possono rimborsare nulla, semmai avrei potuto fare il reso e comprarlo nuovamente al prezzo inferiore (purtropp dovevo regalarlo e non sarebbe arrivato in tempo). Quindi vorrei chiedere a voi, ma come fanno questi clienti ad avere sempre i rimborsi? Grazie e buona giornata a tutti (la situazione vendite è drammatica anche per voi?)

00
Follow this discussion to be notified of new activity