Addebito di 47,58€ non richiesto oggi 12/03/2024 e secondo messaggio di un secondo addebito previsto il 17 marzo.

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_YtXr7xIvL4swG

Addebito di 47,58€ non richiesto oggi 12/03/2024 e secondo messaggio di un secondo addebito previsto il 17 marzo.

Ho appena aperto il mio profilo su amazon central seller con il piano individuale. Mi ha eseguito da solo l'upgrade a professionale, IN MODO NON RICHIESTO E AUTOMATICO; PRELEVANDOMI L?IMPORTO DAL CONTO CORRENTE SENZA RICHIEDERE AUTORIZZAZIONE ALCUNA! oltre ciò mi è apparso il messaggio di un secondo addebito previsto per il 17/ Marzo ( tra qualche giorno). a chi è gia capitato? come faccio a richiedere il rimborso?

111 views
1 reply
Tags:A to Z Claims, Negative reviews, Refunds
10
Reply
1 reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_YtXr7xIvL4swG ,

Se non hai usato i vantaggi o gli strumenti del piano professionale puoi richiedere un rimborso aprendo un caso con il bottone Aiuto e richiedendo il rimborso della quota. Ci sono maggiori info a riguardo nella pagina Domande frequenti sulla quota di abbonamento mensile.

Prima di aprire un caso però è necessario fare il downgrade al piano individuale:

1. Dal Seller Central clicca sulla rotellina delle impostazioni in alto a destra.
  2. Scegli Informazioni sull'account.
  3. Dal menù sulla sinistra scegli Gestione dell'account.
  4. Clicca su Passare a un piano individuale.
  5. Clicca su Vendi su Amazon.
  6. Seleziona Individuale in tutti gli store in cui vuoi fare downgrade e clicca su Applica modifiche.
00
Follow this discussion to be notified of new activity