GTIN: esenzione e dubbi sulla richiesta del codice

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_4WPTQsJSURXlc

GTIN: esenzione e dubbi sulla richiesta del codice

Buongiorno a tutti! Ho dei dubbi riguardo il codice GTIN che Seller University non mi aiuta a risolvere. Spero di poter contare su di voi.

La faccio breve: il nostro prodotto (un classico zerbino) non ha codici. Sul materiale di Seller University è riportato un link che dovrebbe portare alla pagina su cui richiedere l'esenzione. Il problema è che la pagina non esiste! Ho trovato altre indicazioni ma quello che riporta Amazon (aggiungere il prodotto dal catalogo e cliccare sulla casella Non dispongo di un ID prodotto) non compare. Riuscite ad aiutarmi? Ho visto anche su questo Forum ma non ho trovato nulla!

Altro dubbio: abbiamo anche pensato di richiedere il codice GTIN con GS1 Italy per tagliare la testa al toro. Ma ci siamo resi conto che il materiale da cui ricaviamo il prodotto finale (un enorme rotolo di materia prima da cui ricaviamo lo zerbino) ha un codice (che appartiene però al produttore del rotolo). I due codici potrebbero andare in contrasto?

Grazie a tutti!

58 views
1 reply
Tags:Global Trade Item Number
00
Reply
1 reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_4WPTQsJSURXlc ,

Come prosegue con la richiesta di esenzione? Per caso si è sbloccato qualcosa?

Ho visto che nel caso con ID: 10425136932 è stato confermato che l'esenzione dovrebbe essere stata accettata.

Per caso hai potuto richiedere l'esenzione? O ci sono ancora problemi? Fammi sapere!

00
Follow this discussion to be notified of new activity