Pagamento con Carta del docente

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_8oQAnzQMATIPf

Pagamento con Carta del docente

Buon giorno, continuo a ricevere richieste di clienti che vogliono acquistare i miei prodotti con la carta del docente. Qualcuno sa come funziona? È se Amazon accetta questo tipo di pagamento. Grazie

231 views
3 replies
Tags:Eligibility
01
Reply
3 replies
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId

Dovrebbe essere integrato nel sistema di Amazon per i prodotti venduti e spediti da amazon come mostrato a questo link https://www.amazon.it/Carta-Docente-Amazon/b?ie=UTF8&node=9336016031

Per i venditori terzi mi sa che è richiesta un'iscrizione a parte (che si fa in 5/10 minuti per esperienza personale anche se non ho mai avuto la possibilità di incassare il buono) direttamente sul sito del Governo "cartadeldocente" e dovrai iscriverti come Esercente.

Per quanto riguarda l'utilizzo del buono, non so se effettivamente Amazon permetta ai venditori terzi di convertire il buono della carta del docente in buono amazon tramite vari sotterfugi, è molto probabilmente possibile ma non lo so con certezza.

Mi sa che dovresti sentire l'assistenza Amazon per questa cosa (nella speranza che ti dia una risposta valida) oppure la risposta di qualche altro utente del forum generoso nell'aiutarti.

Io ti ho voluto rispondere perchè, visto le richieste, dovresti valutare l'idea di iscriverti e vedere come funziona quel bonus per gli esercenti non solo per Amazon ma anche per altri tuoi marketplace, e-commerce o negozi fisici che gestisci.

11
user profile
Seller_6119hf5JJ2eYs

Ciao, tramite Amazon, se sei un venditore terzo, NON possono pagarti con Carta del Docente, 18App o Carta della Cultura. I clienti possono solo acquistare prodotti venduti direttamente da Amazon, con quelle modalità. Fabrizio.

10
Follow this discussion to be notified of new activity