Calo vendite

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_RclEy3RZuJmdB

Calo vendite

Buongiorno a tutti! Anche voi state riscontrando un netto calo delle vendite da quando Amazon ha pubblicato le nuove politiche sui resi?

768 views
15 replies
Tags:Fulfilment Centre
11
Reply
15 replies
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Non c'entra la politica sui resi,ogni settore di merce ha i suoi cicli,feste,Pasqua,altri eventi regionali o nazionali. Non esiste settore che vada 'in piano' o crescita costante tutti i mesi dell'anno,eccezione la medicina credo.

Tutto ciò che riguarda merce,visto che parliamo di un marketplace,ha i suoi cicli specifici. Ti posso confermare che nel mio settore,l'andazzo su Amazon rispecchia alti e bassi sul nazionale e nell'azienda fisica.

50
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q

Sì, c'è stato un calo delle vendite in tutti i paesi, puoi controllare il forum dei venditori in Francia, Germania, Spagna e vedrai che il calo delle vendite è generale. Amazon sta inoltre perdendo quote di mercato a favore di altre piattaforme in cui i venditori inviano articoli direttamente dalla Cina a costi molto inferiori

72
user profile
Seller_QmTyMwoxwgKZV

non vorrei che fosse la festa di primavera dal 20 al 25 che causa un calo

10
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1

no non è normale il calo su Amazon

siamo arrivati a ZERO vendide su ricambi elettrodomestici, articoli di pulizia e ricambi agricoli

non sono articoli che rientrano nei cali stagionali, su molti abbiamo il prezzio più basso, su altri siti gli stessi articoli in questo periodo sono in forte aumento, solo su amazon vendide ZERO...

10
user profile
Seller_xYN96tayMR5NA

non so se sia lo stesso problema ma a me certi giorni mi scende a 0% la percentuale di offerte in evidenza pur offrendo consegna più rapida e costo più basso, persino su prodotti che vendo solo io non sono più in evidenza, e senza che sia successo nulla, con conseguente crollo verticale delle vendite, poi completamente a caso la % risale e torna qualche vendita... Però così non è sostenibile

10
user profile
Seller_avjECJMWbtweI

si confermo netto calo delle vendite non avevo mai fatto 0 vendite invece è arrrivato...

00
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl

io da 3 giorni a questa parte pur avendo la spedizione in 1 giorno e la gestione del magazzino in 0 giorni lavorativi, mi hanno spostato le date di consegna al 28-29, boh veramente non capisco, ho sempre avuto la consegna il giorno dopo...

00
Follow this discussion to be notified of new activity