TRUFFE PORTOGALLO codici spedizione RESI UPS FALSI

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

TRUFFE PORTOGALLO codici spedizione RESI UPS FALSI

Salve, a qualcuno è capitato di ricevere reclami AZ, dove i clienti indicano di aver restituito per conto loro i prodotti ,

verificando i codici sul sito UPS RISULTANO VALIDI ( con incongruenza su data di crezione e data di consegna ) ad esempio . creata etichetta il 28 giugno alle 00.00 e consegnata il 28 giugno alle ore 15.30

contattando il servizio clienti UPS, dopo la verifica sui tracking, mi è stato indicato dal reparto antifrode, che il sito UPS STA SUBENDO HACKERAGGIO , E CHE MOLTI TRUFFATORI SERIALI DI AMAZON RIESCONO A VALIDARE QUESTI CODICI DI SPEDIZIONE CHE NON SONO PRESENTI NEL CIRCUITO UFFICIALE DI UPS , MA VENGONO SOLO CERTIFICATI DAL SITO .

CHIEDO SE STA CAPITANDO A QUALCUNO DATO CEH IN MENO DI 7 GIORNI ABBIAMO GIA PERSO OLTRE I 3000€ grazie alla negligenza totale del team Az.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

41 views
7 replies
Tags:A to Z Claims, Return shipment
00
Reply
7 replies
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_poV5Y4JMqQMeM !

Per caso potrebbe trattarsi dello stesso problema segnalato da un venditore in questo thread: Truffa Etichetta di rientro UPS ?

Hai gli ID di tutti gli ordini impattati da condividere?

10
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

407-0894039-9518710

171-9732811-4349140

405-6575080-4939503

ecco i numeri interessati, siamo a ben 3000€ con questi tre ordini

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

ovviamente ho segnalato da subito che contattando UPS,

I CODICI FORNITI DAI CLIENTI ERANO FALSATI, E CHE ERA DIRETTI IN INDONESI. MENTRE SUL SITO UPS RISULTAVANO CONSEGNATI AL MIO INDIRIZZO.

UPS FRODI , MI HA INVITATO A INDICARE IL TUTTO AD AMAZON , CHE SA BENISSIMO DI COSA STIAMO PARLANDO .

nel frattempo io anche se otterrò i rimborsi, rendiamoci conto che questo cliente ha ottenuto 3 prodotti da 1000€ e 3 rimborsi da 1000€

tutto questo solo ed esclusivamente perchè il sistema completamente fallato e incomprensibile del team az, procede a dare validazione delle richieste di questi truffatori.

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

nulla ad oggi, hai visionato almeno i tre ordini interessati ?

Giusto per capire se sono matto io , o in effetti basta verificare quanto dichiarato per capire che sono stato truffato alla grande ?

Aspettiamo che i truffatori superino i clienti onesti per capire che in questa piattaforma qualcosa deve cambiare ? ci ritroveremo con buchi economici solo perchè Amazon non ha tempo da perdere a verificare se un cliente truffa o compra.

Inutile qualsiasi commento ulteriore ma bisogna predendere provvedimenti , e io questi soldi che mi avete fatto perdere li pretendo non è che sono a chiederli a titolo di piacere, LI PRETENDO.

potresti @Minerva_Amazon fare qualcosa?

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_poV5Y4JMqQMeM , sì ti confermo che ho controllato i tre ordini e ho aperto una revisione interna per il rimborso!

Se continui a ricevere questi codici di tracking, ti chiedo di condividere l'ID dell'ordine di modo che possa continuare a fornire dati.

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

ti ringrazio molto @Minerva_Amazon

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

407-8426976-5766730 ciao @Minerva_Amazon ecco un nuovo oridne ricevuto questa mattina, stesso indirizzo di consegna dei tre ordini truffa gia segnalati ..

00
Follow this discussion to be notified of new activity
Go to original post