TRUFFE PORTOGALLO codici spedizione RESI UPS FALSI
Salve, a qualcuno è capitato di ricevere reclami AZ, dove i clienti indicano di aver restituito per conto loro i prodotti ,
verificando i codici sul sito UPS RISULTANO VALIDI ( con incongruenza su data di crezione e data di consegna ) ad esempio . creata etichetta il 28 giugno alle 00.00 e consegnata il 28 giugno alle ore 15.30
contattando il servizio clienti UPS, dopo la verifica sui tracking, mi è stato indicato dal reparto antifrode, che il sito UPS STA SUBENDO HACKERAGGIO , E CHE MOLTI TRUFFATORI SERIALI DI AMAZON RIESCONO A VALIDARE QUESTI CODICI DI SPEDIZIONE CHE NON SONO PRESENTI NEL CIRCUITO UFFICIALE DI UPS , MA VENGONO SOLO CERTIFICATI DAL SITO .
CHIEDO SE STA CAPITANDO A QUALCUNO DATO CEH IN MENO DI 7 GIORNI ABBIAMO GIA PERSO OLTRE I 3000€ grazie alla negligenza totale del team Az.
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
7 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_poV5Y4JMqQMeM !
Per caso potrebbe trattarsi dello stesso problema segnalato da un venditore in questo thread: Truffa Etichetta di rientro UPS ?
Hai gli ID di tutti gli ordini impattati da condividere?
Seller_poV5Y4JMqQMeM
407-0894039-9518710
171-9732811-4349140
405-6575080-4939503
ecco i numeri interessati, siamo a ben 3000€ con questi tre ordini
Seller_poV5Y4JMqQMeM
ovviamente ho segnalato da subito che contattando UPS,
I CODICI FORNITI DAI CLIENTI ERANO FALSATI, E CHE ERA DIRETTI IN INDONESI. MENTRE SUL SITO UPS RISULTAVANO CONSEGNATI AL MIO INDIRIZZO.
UPS FRODI , MI HA INVITATO A INDICARE IL TUTTO AD AMAZON , CHE SA BENISSIMO DI COSA STIAMO PARLANDO .
nel frattempo io anche se otterrò i rimborsi, rendiamoci conto che questo cliente ha ottenuto 3 prodotti da 1000€ e 3 rimborsi da 1000€
tutto questo solo ed esclusivamente perchè il sistema completamente fallato e incomprensibile del team az, procede a dare validazione delle richieste di questi truffatori.
Seller_poV5Y4JMqQMeM
nulla ad oggi, hai visionato almeno i tre ordini interessati ?
Giusto per capire se sono matto io , o in effetti basta verificare quanto dichiarato per capire che sono stato truffato alla grande ?
Aspettiamo che i truffatori superino i clienti onesti per capire che in questa piattaforma qualcosa deve cambiare ? ci ritroveremo con buchi economici solo perchè Amazon non ha tempo da perdere a verificare se un cliente truffa o compra.
Inutile qualsiasi commento ulteriore ma bisogna predendere provvedimenti , e io questi soldi che mi avete fatto perdere li pretendo non è che sono a chiederli a titolo di piacere, LI PRETENDO.
potresti @Minerva_Amazon fare qualcosa?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_poV5Y4JMqQMeM , sì ti confermo che ho controllato i tre ordini e ho aperto una revisione interna per il rimborso!
Se continui a ricevere questi codici di tracking, ti chiedo di condividere l'ID dell'ordine di modo che possa continuare a fornire dati.
Seller_poV5Y4JMqQMeM
407-8426976-5766730 ciao @Minerva_Amazon ecco un nuovo oridne ricevuto questa mattina, stesso indirizzo di consegna dei tre ordini truffa gia segnalati ..