PREZZO DI LISTINO

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_3a5jFDwDy3iPJ

PREZZO DI LISTINO

SALVE. ALCUNI MIEI PRODOTTI DOVREBBERO ESSERE AGGIORNATI A PREZZO DI LISTINO. MA DOVE POSSO TROVARLI? GRAZIE MILLE

120 views
2 replies
Tags:Feature Offer, Listings
00
Reply
2 replies
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

non è chiaro!!!

trovare cosa? prezzi di listino o tuoi prodotti?

tuoi prodotti=inventario

prezzi di listino=fornitore/produttore/lor sito intenet

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_3a5jFDwDy3iPJ,

Mi aggiungo a @Seller_D9C1lHarNNaK3 e chiedo se è possibile avere un po' di contesto.

Devi trovare i prodotti nel Seller Central per modificarli? O non riesci a trovare l'attributo "prezzo di listino" della pagina prodotto? Oppure non sai dovre trovare i prezzi di listino dei tuoi prodotti?

Lascio in caso il link alla pagina Stato dei prezzi che al paragrafo Domande frequenti spiega:

Che cos'è il prezzo di listino?

Il prezzo di listino è il prezzo suggerito da un produttore, fornitore o venditore per la vendita di un prodotto. Amazon può utilizzare il prezzo di listino per determinare se mettere in evidenza un'offerta o meno, considerando che di solito i prodotti non vengono venduti a un prezzo superiore a quello di listino.

Se fornisci il prezzo di listino per un prodotto, assicurati che il valore inserito sia corretto e aggiornato. Non prenderemo in considerazione e valuteremo come incomplete eventuali offerte inviate con un prezzo di listino pari a 0.

Per maggiori informazioni sul prezzo di listino, consulta la pagina Politica di Amazon sui prezzi di riferimento.

Facci sapere!

00
Follow this discussion to be notified of new activity