PREZZO DI LISTINO
SALVE. ALCUNI MIEI PRODOTTI DOVREBBERO ESSERE AGGIORNATI A PREZZO DI LISTINO. MA DOVE POSSO TROVARLI? GRAZIE MILLE
2 replies
Seller_D9C1lHarNNaK3
non è chiaro!!!
trovare cosa? prezzi di listino o tuoi prodotti?
tuoi prodotti=inventario
prezzi di listino=fornitore/produttore/lor sito intenet
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_3a5jFDwDy3iPJ,
Mi aggiungo a @Seller_D9C1lHarNNaK3 e chiedo se è possibile avere un po' di contesto.
Devi trovare i prodotti nel Seller Central per modificarli? O non riesci a trovare l'attributo "prezzo di listino" della pagina prodotto? Oppure non sai dovre trovare i prezzi di listino dei tuoi prodotti?
Lascio in caso il link alla pagina Stato dei prezzi che al paragrafo Domande frequenti spiega:
Che cos'è il prezzo di listino?
Il prezzo di listino è il prezzo suggerito da un produttore, fornitore o venditore per la vendita di un prodotto. Amazon può utilizzare il prezzo di listino per determinare se mettere in evidenza un'offerta o meno, considerando che di solito i prodotti non vengono venduti a un prezzo superiore a quello di listino.
Se fornisci il prezzo di listino per un prodotto, assicurati che il valore inserito sia corretto e aggiornato. Non prenderemo in considerazione e valuteremo come incomplete eventuali offerte inviate con un prezzo di listino pari a 0.
Per maggiori informazioni sul prezzo di listino, consulta la pagina Politica di Amazon sui prezzi di riferimento.
Facci sapere!