Siamo noi i vincitori del concorso per il feedback negativo più assurdo???
Abbiamo ricevuto un feedback negativo sul marketplace francese. La traduzione è la seguente:
"Buongiorno. Non ho ancora ordinato. Sto aspettando, vorrei avere una consegna veloce per il 26 aprile. Come dovrei fare?"
Si tratta di una anziana signora che ha scritto questa domanda quando ha ricevuto la richiesta di feedback da parte di Amazon per un ordine precedente. Non ha schiacciato le stelle perché non sapeva che questo ha qualche significato. Così è uscito un feedback negativo. La signora non sa usare il cellulare, non sa usare Amazon. Una volta è riuscita a contattarci tramite il servizio clienti ma non si ricorda più come ha fatto. Non risponde ai messaggi perché non si ricorda dove sono...
Lei non sa, noi abbiamo un account a rischio, Amazon non rimuove perché il feedback non viola le politiche... Uffaaaa
0 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_jq8hp0TItwrJg!
Il feedback dovrebbe essere relativo al servizio fornito dal venditore al cliente e in questo caso il cliente ha scritto direttamente che ancora non aveva ordinato.
Prova a riaprire il caso che avevi aperto per richiedere la rimozione insistendo sul fatto che il cliente non aveva ancora ordinato oppure condividi qui l'ID dell'ordine e posso aprire una revisione.
Seller_dkbVYP5LfetJm
e diventata una barzelletta bhaaaaaaaaaa
Seller_gruhelUHBQJFR
Ti sono vicino, ma mi hai fatto ridere tanto. Spero che tu risolva
Seller_9bHNniL6bt1Qh
Ciao,
Questo è un feedback negativo che NON RIENTRA NEI CASI DI RIMOZIONE:
"Pacco arrivato e spedito con poste italiane che non effettua la consegna all’interno del consorzio quindi ho dovuto chiedere ad un vicino di prenderlo in consegna perché io impossibilitata di prendere la macchina per arrivare all’entrata del consorzio"
Cioè, questa pretendeva che l' autista entrasse in un azienda agricola grande quanto un paese per cercarla invece di aspettarla all' entrata.
Risultato, noi abbiamo un negativo non rimovibile secondo le regole della piattaforma....
Seller_ZYRZWZme5Q0we
cliente sbaglia indirizzo, il corriere non riesce a consegnare perchè ha sbagliato a scrivere il NOME DELLA CITTA' e si arrabbia con noi perchè non ancora gli consegnano lasciandoci feedback negativo a una stella. Ovviamente amazon non ancora rimuove o non rimuoverà mai. Anche qui ci vuole un terzo garante dei feedback, perchè questo sistema non funziona più e essendoci in ballo degli interessi non da poco (chiusura degli account) è troppo facile manipolare "l'economia" di un negozio in questo modo