magazzino TRN3

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_UI3Nkx3106sk3

magazzino TRN3

Buongiorno ,

come già indicato in altri forum , il magazzino di Alessandria TRN3 non funziona in quanto ci mettono tantissimi giorni per ricevere la merce e poi la smistano in altri centri .

Ora , visto che la merce che spediamo viene pagata spesso in anticipo , capite che quando inviamo in logistica vorremo poter vendere rapidamente . Capisco 2/3 giorni per la ricezione ( anche se in alcuni magazzini ho visto che la ricezione è praticamente immediata ) , ma non 2 settimane .

Nello specifico ho dei prodotti da inviare ma non li mando perchè mi viene semore proposto il magazzino TRN3 .

Possibile che non si possa cambiare il magazzino di destinazione ? Cosi' non si puo' lavorare .

Grazie per l'aiuto

344 views
18 replies
Tags:FBA, Fulfilment Centre, Ship to FC, Warehouse
20
Reply
18 replies
user profile
Seller_A7kdXYNKlSgMk

DA QUANDO CHE ASPETTI ? IO HO LA STESSA SITUAZIONE ACCETTATO MA FERMO....

00
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW

a me addirittura hanno rifiutato un pacco e ora è in attesa di essere rispedito al mittente. Vorrei che qualche moderatore intervenga e segniali questi disservizi. Grazie @Minerva_Amazon

01
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q

2 settimane sono ragionevoli. Chiaramente non hai mai utilizzato un FBA negli Stati Uniti. In genere negli Stati Uniti sono necessari circa 2 mesi affinché Amazon apra il pacco dopo che è stato consegnato al centro logistico.

10
user profile
Seller_f8WGbBAYW6OTt

E uno schifo. pacchi fermi da giorni nello stato CONSEGNATO, se apri ticket ti fanno copia e incolla del solito pachistano che ti ricorda che a natale e prime ci vuole tempo... siamo a ottobre....

se aprite un FBA nuova NON fateci spedire tutto li se NON siete organizzati!!!!.

Noi la merce la PAGHIAMO SETTIMANE PRIMA!

10
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc

@Minerva_Amazon@Simon_Amazon avete notizie? Siete al corrente di questi problemi? Tutti i pacchi anche a me sono stati dirottati su quel magazzino....

00
user profile
Seller_oDDmmOkJjQS7B

Aggiungo che nel magazzino TRN3 spesso vengono smarriti prodotti in entrata FBA.

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Ragazzi ma se nel regolamento c'è scritto che per i colli piccoli possono passare 4 giorni prima che da consegnato passi allo stato in ricezione, di cosa vi lamentate? Le spedizioni hanno bisogno di 2/3 settimane successivamente per chiudersi

Anche i miei vengono mandati li, non mi lamento e accetto. Non si puo fare altro

01
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism

è perfettamente normale che impieghino 2-3 settimane. E' sempre stato così. Dipende dal tipo di prodotto.

00
user profile
Simon_Amazon

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Volevo chiedervi un aggiornamento sulla questione: state riscontrando ancora ritardi?

Volevo soltanto ricordarvi che, come riportato nella pagina Monitorare le spedizioni spedizioni in coda e riepilogo della spedizione

"Per le spedizioni di piccoli colli, potrebbero essere necessari fino a quattro giorni dalla data di consegna programmata prima che lo stato Accettato sia visibile.

Per le spedizioni a carico parziale e a carico completo, possono essere necessari fino a 10 giorni. Nei periodi di punta, potrebbe servire più tempo."

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_RATGodMlsm8N1

post.Buonasera, anch'io ho spedito un anello fatto a mano ma dopo un mese e mezzo non è ancora in vendita! È VERAMENTE UNA VERGOGNA! Amazon crede che noi aspettiamo i comodi loro quando la gente ci deve vivere con i propri lavori.

Sicuramente abbandonerò la piattaforma. 😡😡😡

00