Il cliente sostiene di non aver ricevuto il apacco
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_vJYHh7hFahfpr

Il cliente sostiene di non aver ricevuto il apacco

buongiorno, capita anche a voi che il cliente dichiara di non aver ricevuto il pacco nonostante il pacco a noi risulta consegnato e completo di firma pod…?
ovviamente amazon rimborsa il cliente usando i nostri soldi

212 views
9 replies
Tags:Packaging
00
Reply
9 replies
user profile
Seller_c3e4p2u4HktVW

appena successo : ho inviato al cliente la prova di ricezione di GLS con la firma . Lui ha aperto garanzia A-Z ma Amazon ha dato ragione a me . Non ci posso ancora credere !

70
user profile
Seller_eCT38ce85InZU

Purtoppo capita. Bisogna vere pazienza e fortuna. Se le % di casi sofferti sono sotto il 5% li chiamerei danni collaterali amazon ed eviterei di farmi il sangue marcio

10
user profile
Seller_sk0DrqK6zOvux

guarda il forum sempre truffe… ti ho anche scritto come ho agito io su 8 casi diversi

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU

Certo hai ragione, se le cose fossero sane. Se il cliente si mette di traverso e ha già truffato non cè santo che tenga. i soldi li perdi.
Noi vendiamo da 5 anni e di cose ne abbiamo viste. Però noi parliamo delle nostre esperienze, felice per te che le cose siano andate meglio:-D … Sono quasi invidioso:stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue:

00
user profile
Seller_hkXP48CpkzvtS

E’ successo anche a noi per la prima volta questo mese…due volte nel giro di una settimana !
Trovo però assurdo che Amazon rimborsi i truffatori (perchè di questo si tratta), senza tenere conto delle prove di consegna del materiale (con tanto di nome e firma di chi ritira il pacco) che vengono fornite dal corriere. Ho chiamato più volte per avere spiegazioni, ma l’unica cosa che sanno risponderti è che entro 72 ore (forse) qualcuno ti risponderà via email. Peccato che poi arriva la mail che conferma il rifiuto della tua contestazione… DAVVERO PESSIMI!

00
Follow this discussion to be notified of new activity