Il cliente sostiene di non aver ricevuto il apacco
buongiorno, capita anche a voi che il cliente dichiara di non aver ricevuto il pacco nonostante il pacco a noi risulta consegnato e completo di firma pod…?
ovviamente amazon rimborsa il cliente usando i nostri soldi
9 replies
Seller_c3e4p2u4HktVW
appena successo : ho inviato al cliente la prova di ricezione di GLS con la firma . Lui ha aperto garanzia A-Z ma Amazon ha dato ragione a me . Non ci posso ancora credere !
Seller_eCT38ce85InZU
Purtoppo capita. Bisogna vere pazienza e fortuna. Se le % di casi sofferti sono sotto il 5% li chiamerei danni collaterali amazon ed eviterei di farmi il sangue marcio
Seller_sk0DrqK6zOvux
guarda il forum sempre truffe… ti ho anche scritto come ho agito io su 8 casi diversi
Seller_eCT38ce85InZU
Certo hai ragione, se le cose fossero sane. Se il cliente si mette di traverso e ha già truffato non cè santo che tenga. i soldi li perdi.
Noi vendiamo da 5 anni e di cose ne abbiamo viste. Però noi parliamo delle nostre esperienze, felice per te che le cose siano andate meglio:-D … Sono quasi invidioso:stuck_out_tongue_winking_eye:
Seller_hkXP48CpkzvtS
E’ successo anche a noi per la prima volta questo mese…due volte nel giro di una settimana !
Trovo però assurdo che Amazon rimborsi i truffatori (perchè di questo si tratta), senza tenere conto delle prove di consegna del materiale (con tanto di nome e firma di chi ritira il pacco) che vengono fornite dal corriere. Ho chiamato più volte per avere spiegazioni, ma l’unica cosa che sanno risponderti è che entro 72 ore (forse) qualcuno ti risponderà via email. Peccato che poi arriva la mail che conferma il rifiuto della tua contestazione… DAVVERO PESSIMI!