Salve a tutti, non mi meraviglio di questa truffa ricevuta perchè è la seconda volta che succede in meno di un anno, con questa tipologia sia chiaro, perchè le truffe le riceviamo tutti i santi giorni .....
Chiedo parere a @Seller_Y0HKvtnc5d4SW@Seller_LHLjkySn0U1a4, come mi devo comportare con questi reclami , dove amazon dichiara anche di aver ricevuto le informazioni corrette che provano l'avvenuta consegna del prodotto?
il primo ricevuto a giugno è il seguente dove nessuno si è pppiu' degnato di darmi riscontro.

il secondo appena ricevuto

adesso gradirei capire, in che modo bisogna comportarsi?
al cliente zitti e muti , dobbiamo fingere di nulla. Solo con questi due sono 1260euro , mi chiedo ma secondo i GENI di amazon, io qui sopra sto a perdere? io qui sopra devo autodistruggermi? QUALCUNO SI SVEGLIA DA QUESTO SONNO E PRENDE ATTO DI QUANTO STA AVVENENDO ?
Cosa dobbiamo fare? cosa intendete fare?
IO IL RIMBORSO DI QUESTI DUE RECLAMI NON VOGLIO RECUPERARLI, LI PRETENDO... E LI PRETENDO DA AMAZON NEANCHE DAI QUESTI FINTI CLIENTI CHE VOI AMATE TANTO.
LA SITUAZIONE E' ORMAI AL LIMITE , NON SI PUO' ANDARE AVANTI CON PERDITE CONTINUE PER LE ASSURDITA' E MANCANZE DELLA PIATTAFORMA CHE PERMETTE LA VENDITA. MA COME SI PUO' LAVORARE IN QUESTO MODO ?
ATTENDO UNA VOSTRA VERIFICA DATO CHE , PER ENTRAMBE I RECLAMI,
1 CLIENTE HA OTTENUTO 990 EURO GRAZIE ALLA FRASE, NO IO NON HO RICEVUTO NULLA.
2. CLIENTE OTTIENE IL RIMBORSO DI 270 EURO INDICANDO HALLO.
ditemi voi se è normale...