Come rimuovere feedback se il cliente non trova?

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Come rimuovere feedback se il cliente non trova?

Ho ricevuto un feedback negativo n. ordine. 407-4122357-8124367.

Abbiamo fatto il rimborso al cliente, ed il cliente e anche d'accordo per la eliminazione del feedback lasciato, ma non trova l'opzione/dove eliminare i feedback lasciati.

Ho provato a inviare link e processo per eliminare feedback, ma il cliente ha solo capacita di lasciare feedback negativi, ma non ha capacita di eliminare i feedback.

Potete aiutarmi a eliminare questo feedback, ho prova sulla messaggistica di amazon che il cliente voleva togliere il feedback, ma non trova

256 views
14 replies
Tags:Buyer messages, Customer, Negative reviews
00
Reply
14 replies
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

@Morgana_Amazonho aperto un nuovo caso come richiesto

00
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

Non sanno fare mai niente, non trovano niente, però i feedback negativio e gli AZ sanno come lasciarli e farli.

140
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB

su quello sono tutti super esperti

20
user profile
Seller_ejelQoT1NUWAg

Buongiorno, prova a suggerire di farlo da smartphone. La procedura è più semplice.

00
user profile
Seller_90VVd1BhwPB21

Io ho inviato un immagine al cliente con una serie di screenshot che indicano passo passo come rimuovere il feedback.

00
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR

Io ho lo stesso problema, il cliente mi ha scritto una Mail perchè vuole irmuovere il feedback ma mi sono scontrato contro il famoso muro di gomma dell'assistenza... ordine 403-0862465-6202700 ....

00
user profile
Seller_cyyNVPYwE1cdr

Invia al cliente direttamente il link della pagina per la rimozione e se ti dice che non ci riesce vuol dire che non vuole togliertelo!

https://www.amazon.it/hz/feedback/list

10
user profile
Seller_62VcRwDqm8eME

Anche noi ho lo stesso problema. Non è molto chiaro il passaggio al cliente o comunque pare non veda la dicitura " rimuovi".

L'assistenza in ogni caso non ti aiuta, risponde in automatico e senza dare esito alle tue richieste che, come in questo caso sono del tutto giustificate. Purtroppo hanno una pessima gestione del reparto in questione senza nessuna tutela per il venditore. Insisti però e fai valere le tue ragioni.

10
Go to original post