FOLLIE CON LE DATE DI SPEDIZIONE.

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
user profile
Seller_cLIJj28YZcFES

FOLLIE CON LE DATE DI SPEDIZIONE.

Lavorare in questa maniera è davvero complicato. DATE TOTALMENTE SBALLATE CONSEGNE A 10 GIORNI DI DISTANZA SENZA MOTIVO. Qualcuno può fare qualcosa? Qui si perdono soldi veri.

242 views
11 replies
Tags:Shipping
10
Reply
11 replies
user profile
Seller_XUK3SVMoju5ma

Ho la stessa cosa +2 settimane

00
user profile
Seller_i3PpHB7EeSBWu

ogni anno amazon a Natale cambia arbitrariamente le date di consegna visibili al cliente nella scheda prodotto per i prodotti gestiti dal venditore.

Questo è al fine di:

1) Non deludere il cliente qualora la spedizione arrivi dopo Natale, inutile che ce lo neghiamo tutti i maggiori corrieri sono in ritardo in tutta Italia, non di 10 giorni ma di 3-4 si

2) Favorire di molto la vendita dei prodotti tramite amazon prime

30
user profile
Seller_5ExOTPcChsySx

Per questo problema, notato circa 6 giorni fà, ho contattato l'assistenza che poi mi ha risposto così

"la informo che Amazon si riserva il diritto di aggiungere una promessa di estensione alla data di consegna promessa tenendo conto di fattori logistici che potrebbero ritardare una consegna, come ad esempio i limiti di rete di trasporto o meteorologiche estreme".

Quindi ci stà poco da fare, non ci sono errori. Le date modificate le ho notate anche nel periodo di Pasqua, però erano accettabili, variavano di pochi giorni.Stavolta invece saltiamo di 8-9 giorni dove in 24-48 ore avviene anche la consegna. Ovviamente i clienti sceglieranno "Spedito con Amazon"

ANDIAMO SEMPRE PEGGIO.

00
user profile
Seller_UKkaByGb2FBg2

avete risolto questa ennesima beffa? a noi con gls mette addirittura dopo natale! for se per fare acquistare la spedizione da amazon e neanche è possibile tra l'altro...

00
Follow this discussion to be notified of new activity