ADDEBITO 47,58€
Salve, chiedo informazioni su due problemi che ho riscontrato:
1. Ho aperto il mio account venditore il 30 ottobre 2024, mi è stato associato da subito un account professionle senza poter scegliere con quello individuale. A tal proposito mi hanno addebbitato 47,58 euro sul mio conto (che non sono stati prelevati perchè a quella cifra non arrivo sul mio conto) ma è comunque rimasto in sospeso il pagamento e ogni giorni mi arriva l'email che non è stato possibile addebbitare il costo.
Oggi ho comunque fatto il downgrade al piano individuale ma mi dice che sarà attivato dal 1 dicembre 2024, vorrei chiedere come non farmi addebbitare inutilmente questi 47,48 euro e procedere direttamente con il piano individuale.
2. Nella verifica del conto, mi è stato addebbitato come di prassi per la stessa verifica 1 euro, specificando che non ci fosse un vero addebbito, ma ad oggi mi si sono stati addebbitati e non restituiti.
Vorrei avere dei chiarimenti,
Cordiali Saluti, Emanuele.
1 reply
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_HmtaQLrpJjKBI ,
Essendo un duplicato, chiuderò questo thread. Per il futuro, ricorda di creare un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando. Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito: Addebito di 47,58€
Grazie per la collaborazione!