Urgente: il suo account di vendita Amazon è a rischio di disattivazione

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_fLUl283DOtzEb

Urgente: il suo account di vendita Amazon è a rischio di disattivazione

Sale a tutti, ho ricevuto come credo altri di voi una mail da Amazon con il titolo del post.

Premetto che ho un unico account venditore, mi viene contestato un account HomeJoy Italia che ha dati evidentemente per Amazon in comune col mio account (non si riesce a capire quali poi.. nessun operatore sa dirmi in merito).

Scopro che il problema è Marketplace USA, Canada, Messico (che non ho mai attivato..) che non hanno i miei dati fiscali (e ti credo.. io non li ho attivati).

Inoltre scopro che l'unico prodotto che ho su Marketplace Italia è attivo su Belgio, Svezia, Polonia (altri marketplace che non ho attivato.. figuriamoci se ci ho messo il mio prodotto).

Dunque qualcuno ha mai risolto questo problema? USA, Canada e Mexico adesso li ho messi in modalità "vacanza".. ma come si rimuovono? Farò lo stesso con gli altri ovviamente.. ma prima devo rimuovere il prodotto su Belgio, Svezia, Polonia.. e non è che per caso si rimuove pure su Italia?

No vabbè.. non ci credo.. ci sarà qualcuno che può spiegare tutto questo.

Grazie

51 views
2 replies
Tags:Account Health, Deactivated, Suspended
00
Reply
2 replies
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

se ti contestano una correlazione tra account questo dipende dal fatto che alcuni dati sensibili sono condivisi tra i due account.

frequentemente questo dipende dal fatto che in fase di apertura dell'account in caso di difficoltà si è portati a credere che sia possibile resettare tutto aprendo un nuovo account con una mail diversa. questo non è possibile su amazon, per aprire un account nuovo è necessario prima chiudere il precedente.

l'account europeo è unico, e vale per gli stati europei, inclusa la turchia, non puoi escludere dei marketplace all'interno di quest'area, ma puoi mettere in vacanza il marketplace o chiudere tutte le offerte attive.

ci sono altri account in altre aree geografiche e mi sembra che tu abbia aperto anche usa/canada/messico. potresti per errore avere apertu più di un account in queste aree, ritieni che possa essere possibile?

inoltre controlla di non aver problemi in uno degli account territoriali che hai aperto, perché un problema su uno si ripercuote anche sugli altri e va risolto.

00
Follow this discussion to be notified of new activity