Metodo di accredito e addebito accettati ma mi dà errore quando aggiungo un prodotto

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_RD5Zt2fNqX2r5

Metodo di accredito e addebito accettati ma mi dà errore quando aggiungo un prodotto

La mia carta non viene accettata anche se è tutto in regola ed ho fatto tutte le transazioni per tutti gli store europei.

Il messaggio mi esce quando provo ad aggiungere un prodotto, e dice:

Si è verificato un errore nell’Account venditore.

Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida oppure è in corso il processo di convalida della carta che può richiedere fino a 24 ore. Assicurati che la carta di credito caricata in Impostazioni account sia valida.

Sia metodi di addebito che metodi di accredito risultano VERIFICATI.

La carta è una carta debit, e nella carta c’è decisamente un saldo disponibile, e 24 ore sono passate.

29 views
4 replies
Tags:Credit card, Registration, Transactions
00
Reply
user profile
Seller_RD5Zt2fNqX2r5
Most helpful replyThis reply was marked most helpful by the original poster.

Non è “per me” che funzionano, funzionano e basta.
Infatti la mia carta DEBIT è stata accettata a distanza di 36 ore dai primi pagamenti di 1€ di conferma.
C’è molta confusione tra CREDIT, DEBIT e PREPAGATA
Credit: puoi spendere soldi che non hai
Debit: carichi soldi tramite bonifico SEPA o tramite ricarica con altra carta/sisalpay (la debit è collegata a conto corrente come la credit)
Prepagata: ricarica solo tramite sisalpay o tabaccaio (alcune sono anche ibanizzate, ma senza essere collegate ad un conto corrente)

Il thread si può anche chiudere.

00
4 replies
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

Le carte di debito non sono accettate

00
Follow this discussion to be notified of new activity