Help! carta di credito non valida
Salve a tutti, premetto che nel mio account ho inserito una carta di credito non ricaricabile, che può ricevere ed inviare fondi. Quando tento di caricare un prodotto mi dice: la tua carta di credito non è valida… Ho contattato l’assistenza Amazon Seller Central riportando il problema… l’unica risposta che ricevo è la seguente:
" Nel tuo Account venditore mancano dati bancari validi e pertanto il tuo Account venditore per l’Italia non è attualmente attivo. Per attivare il tuo Account venditore per l’Italia, inserisci queste informazioni il prima possibile"
Ora, non capisco a quali dati bancari fa riferimento, visto che tutti i dati bancari inseriti per tutti i paesi, sono stati verificati, per ogni paese, ho inserito, sede della banca, il bic ed inserito l’iban 2 volte, questa procedura l’ho fatta per tutti i paesi, ma continuo ad avere lo stesso problema, ed Amazon S.C. continua a dirmi le stesse cose. Spero possiate aiutarmi.
Mario
1 reply
Seller_FNcYqiHgfW1N1
Che significa “carta di credito… che può ricevere e inviare fondi” ??
Spiegati meglio.
Le carte di credito non ricevono e/o inviano fondi, sono semplicemente collegate ad un c/c bancario.
Non è che hai usato una carta tipo quelle di N26 oppure Hype ?
Il c/c inserito per il marketplace IT è di una banca italiana ?