Help! carta di credito non valida

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_vftfg8vhalPve

Help! carta di credito non valida

Salve a tutti, premetto che nel mio account ho inserito una carta di credito non ricaricabile, che può ricevere ed inviare fondi. Quando tento di caricare un prodotto mi dice: la tua carta di credito non è valida… Ho contattato l’assistenza Amazon Seller Central riportando il problema… l’unica risposta che ricevo è la seguente:

" Nel tuo Account venditore mancano dati bancari validi e pertanto il tuo Account venditore per l’Italia non è attualmente attivo. Per attivare il tuo Account venditore per l’Italia, inserisci queste informazioni il prima possibile"

Ora, non capisco a quali dati bancari fa riferimento, visto che tutti i dati bancari inseriti per tutti i paesi, sono stati verificati, per ogni paese, ho inserito, sede della banca, il bic ed inserito l’iban 2 volte, questa procedura l’ho fatta per tutti i paesi, ma continuo ad avere lo stesso problema, ed Amazon S.C. continua a dirmi le stesse cose. Spero possiate aiutarmi.
Mario

35 views
1 reply
Tags:Bank account, Credit card, Seller Central
00
Reply
1 reply
user profile
Seller_FNcYqiHgfW1N1

Che significa “carta di credito… che può ricevere e inviare fondi” ??
Spiegati meglio.
Le carte di credito non ricevono e/o inviano fondi, sono semplicemente collegate ad un c/c bancario.

Non è che hai usato una carta tipo quelle di N26 oppure Hype ?

Il c/c inserito per il marketplace IT è di una banca italiana ?

00
Follow this discussion to be notified of new activity