clienti che non rispondono ai resi, non consegnano il reso ai corrieri e ottengono rimborso completo

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

clienti che non rispondono ai resi, non consegnano il reso ai corrieri e ottengono rimborso completo

come da titolo nuovamente il periodo terribile dei furbetti che

non rispondono ai resi, non consegnano il reso ai corrieri e ottengono rimborso completo,

aprono semplicemente la richiesta di reso, allego l'etichetta A SPESE NOSTRE, il corriere passa presso il loro domicilio e ovviamente NON consegnano il pacco...

risultato finale solita truffa a nostri danni..

esempio

ordine 407-1476176-4081131

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon@Simon_Amazon

spero sempre in una vs risposta in quanto l'assistenza al venditore amazon è diventata una barzelletta...

166 views
6 replies
Tags:Chargebacks
20
Reply
6 replies
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

ATTENDO GRAZIE @Minerva_Amazon

00
user profile
Seller_SpenEx9Fzag80

Ordini provenienti da che paese?

Io lo riscontro con ordini GB, USA, CA, AU.

Europa invece non ho mai visto il rimborso senza reso

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_Nx2K6sltqaN6Q ,

Ho controllato l'ordine e il relativo reclamo. Per le revisioni è molto importante rispettare le tempistiche di elaborazione del reso come indicato nel thread 📢 Cosa fare con i resi difettosi o non conformi?

In questo caso la richiesta di reso era stata aperta il 18 giugno e approvata solo il 30. Purtroppo non mi è possibile aprire una revisione in questo caso. Per il reso disperso invece, ti consiglio di contattare il corriere FedEx per ricevere info sul collo.

01
Follow this discussion to be notified of new activity