Codici di amazon vs codici del produttore

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_WIoE4ZAvXzUnS

Codici di amazon vs codici del produttore

Ciao a tutti,

voglio effettuare la mia prima spedizione a PRIME e per errore ho impostato come preferenza "codici a barre del produttore". VOrrei poter stampare gli asin di amazon, ho già modificato le impostazioni dal menù "IMPOSTAZIONI - LOGISTICA DI AMAZON - PREFERENZE CODICI A BARRE" ma ancora mi dà, come opzione di stampa, quella dei codici EAN. COme posso ritornare alla selezione dell'impostazione?

14 views
1 reply
Tags:Add a product
00
Reply
1 reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_WIoE4ZAvXzUnS,

Puoi provare a cambiare le preferenze seguendo questi passaggi qui sotto? Li ho trovati nella pagina Requisiti dei codice a barre dei prodotti Logistica di Amazon :

Modificare le preferenze del codice a barre

Per impostazione predefinita, le preferenze dell'account sono impostate per il codice a barre del produttore, ma è possibile modificarle in qualsiasi momento. È anche possibile modificare le impostazioni del codice a barre quando crei nuove offerte Logistica di Amazon.

Per modificare le impostazioni del codice a barre a livello di account, segui questa procedura:

1. Vai a Impostazioni Logistica di Amazon.
  2. Scorri verso il basso fino a Codice a barre preferito per prodotti gestiti con Logistica di Amazon e clicca su Modifica.
  3. Seleziona l'opzione Codice a barre del produttore oppure Codice a barre di Amazon, quindi clicca su Aggiorna.

Fammi sapere se funziona e in caso vediamo come procedere!

00
Follow this discussion to be notified of new activity