Codici di amazon vs codici del produttore
Ciao a tutti,
voglio effettuare la mia prima spedizione a PRIME e per errore ho impostato come preferenza "codici a barre del produttore". VOrrei poter stampare gli asin di amazon, ho già modificato le impostazioni dal menù "IMPOSTAZIONI - LOGISTICA DI AMAZON - PREFERENZE CODICI A BARRE" ma ancora mi dà, come opzione di stampa, quella dei codici EAN. COme posso ritornare alla selezione dell'impostazione?
1 reply
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_WIoE4ZAvXzUnS,
Puoi provare a cambiare le preferenze seguendo questi passaggi qui sotto? Li ho trovati nella pagina Requisiti dei codice a barre dei prodotti Logistica di Amazon :
Modificare le preferenze del codice a barre
Per impostazione predefinita, le preferenze dell'account sono impostate per il codice a barre del produttore, ma è possibile modificarle in qualsiasi momento. È anche possibile modificare le impostazioni del codice a barre quando crei nuove offerte Logistica di Amazon.
Per modificare le impostazioni del codice a barre a livello di account, segui questa procedura:
- Vai a Impostazioni Logistica di Amazon.
- Scorri verso il basso fino a Codice a barre preferito per prodotti gestiti con Logistica di Amazon e clicca su Modifica.
- Seleziona l'opzione Codice a barre del produttore oppure Codice a barre di Amazon, quindi clicca su Aggiorna.
Fammi sapere se funziona e in caso vediamo come procedere!