Richiesta di Aiuto: Problema di Vendita di un Prodotto nel Magazzino Amazon

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_8SpPlgAkmQQ0n

Richiesta di Aiuto: Problema di Vendita di un Prodotto nel Magazzino Amazon

Ciao a tutti,

Sono un venditore su Amazon e sto affrontando un problema frustrante dal 22 novembre 2023. Un mio prodotto è fermo nel magazzino di Amazon da quasi 3 mesi e non riesco a venderlo. Questo problema ha causato il blocco di una certa quantità del mio inventario come "riservato", e continuo a pagare le relative spese di stoccaggio.

Durante questo periodo, ho contattato ripetutamente il servizio clienti di Amazon per chiedere aiuto, ma il problema persiste senza soluzione. Nonostante le rassicurazioni del team di assistenza, non ho ancora visto progressi significativi nella risoluzione di questa questione.

Inoltre, questa situazione mi impedisce di aggiungere nuovo stock al magazzino, influenzando gravemente le mie vendite. Mi sento impotente e frustrato, sembra che non ci sia nulla che io possa fare per risolvere questo problema.

Con questo post, spero di trovare altri venditori che abbiano affrontato problemi simili e che possano condividere le loro esperienze o consigli su come hanno risolto. Inoltre, se qualcuno sa come comunicare più efficacemente con Amazon o ha suggerimenti su come accelerare la risoluzione del problema, vi prego di condividere le vostre conoscenze.

Apprezzerei qualsiasi aiuto o consiglio. Sappiamo tutti che, come venditori su Amazon, è importante collaborare e sostenersi a vicenda di fronte a tali sfide. Spero che insieme possiamo trovare una soluzione e prevenire situazioni.

Grazie mille per il vostro tempo e il vostro aiuto!

Cordiali saluti,

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

134 views
2 replies
Tags:Inventory, Missing
00
Reply
2 replies
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_8SpPlgAkmQQ0ne grazie del messaggio.

Quando dici che il tuo prodotto è fermo nel magazzino di Amazon da quasi 3 mesi, a cosa ti riferisci esattamente?

Per quale ragione è fermo?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity