Chiedo aiuto per una spedizione di un ordine

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_Byx339IrRaro5

Chiedo aiuto per una spedizione di un ordine

Ciao a tutti,stamane abbiamo ricevuto un ordine che come da foto allegata,riporta questa dicitura:"Conferma della firma consigliata".

Ora vorrei sapere come comportarmi,come procedere,e a cosa si riferisce di preciso,considerando che tutte le nostre spedizioni sono tracciate.

E' capitato già a qualcuno di voi?Come avete fatto?

Grazie a chi vorrà aiutarci

img
261 views
5 replies
Tags:Direct Shipping, Seller fulfilled, Shipping
10
Reply
5 replies
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

L'acquirente ha ottenuto più volte rimborsi col giochetto "il pacco risulta consegnato ma non l'ho ricevuto".

Il rischio è alto, io annullerei.

71
user profile
Seller_EvqzLolccg0fu

Io ho fatto richiesta a UPS di far firmare obbligatoriamente il pod. Alla fine comunque il cliente ha reso il prodotto con la scusa del prodotto difettoso. Cosa chiaramente non vera, in quanto il prodotto funzionava perfettamente.

20
user profile
Seller_dQN3XmZNFf35I

Se sono spedizioni chiaramente tracciate, una volta effettuata la consegna puoi chiedere al corriere il "POD" è il documento che attesta l'avvenuta consegna con la data, l'ora e la firma di chi ha ricevuto il pacco.

Con bartolini il servizio è a pagamento

00
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

non annullare , sicuramente è come se amazon ti evidenzia ( questo nostro caro cliente , ogni tanto o spesso ci prova)

l'importante è spedire con corrieri che ti assicurano firma CERTA ALLA CONSEGNA.

a noi è giornaliero l'evidenza da parte di amazon di alcuni clienti, per ora sempre riusciti a dimostrare la corretta consegna, quello che puo' succedere è solo che se il cliente vuole renderlo perchè non è riuscito nel suo intento , devi accettarlo. Ma alla fine qui sopra se si dovrebbe pensare al rischio resi, significa annullare il 90% degli ordini .

tutelarsi al di fuori dei consigli semplici di amazon è l'arma migliore

buone vendite a tutti

00
user profile
Seller_dQhRYjRe4584q

Compare quella scritta per ordini che superano una certa cifra, non ricordo quale. (anche se poi tanto non serve a niente visto che Amazon rimborsa lo stesso l'acquirente che dichiara che non ha ricevuto l'ordine nonostante la firma alla consegna)

00
Follow this discussion to be notified of new activity