Feedback negativo non rimosso per tempi di consegna non rispettati con automazione impostazione di spedizione
15 replies
Seller_scymFi5HcuPt1
è successo più di una volta anche a noi, il feedback non è stato rimosso e gli operatori rispondono con le solite pappardelle copia/incolla.
Seller_BJa8itP8MhpnA
Però un attimo. Acquistato l'11 con consegna entro il 13 ed il cliente scrive il 14. Dovresti cheidere al cliente di rettificare il feedback con "mi è arrivato in ritardo" se magari la consegna è avvenuta il lunedì ma in questo caso il commento ci stà.
P.s. l'assistenza clienti non mi ha cancellato un feedback di un cliente che recensiva una lampadina quando noi vendiamo tutt'altro quindi se hai un problema vedi come risolvertelo da solo e non perder tempo con l'asssitenza venditori che sono obbligati a fare dei copia incolla utili come il tofu alla sagra della porchetta.
Seller_Np4pPtQoPMBlL
Gentilissimo utente, la partecipazione al calcolo automatico dei tempi di spedizione, ti "copre" qualora i tempi di consegna stimati dal sistema (attenzione dal sistema in automatico e non da noi), non vengano rispettati. Il ns obbligo è quello di provvedere alla spedizione nei tempi indicati, ma se il corriere và in consegna con un giorno ma anche due di ritardo, e la colpa non è del venditore, il sistema prevede la rimozione del feedback. Queste sono le indicazioni fornite e garantite da Amazon, non un nostro capriccio. Ci auguriamo che la nostra risposta possa esserLe stata d'aiuto anche a Lei per meglio comprendere il regolamento
Grazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Np4pPtQoPMBlL e grazie del messaggio.
Ho provato a inoltrare il tuo caso per vedere se riesco a far rimuovere il feedback.
Appena ho una risposta ti faccio sapere,
buona giornata!