Calcolatore dei costi Logistica di Amazon

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_IkN3geVV4qdzi

Calcolatore dei costi Logistica di Amazon

Buongiorno a tutti, vi espongo il mio quesito:

Ho un articolo da vendere al prezzo di € 16,91, scorporando iva e costi vari ci rimangono 8,11 €

Lo stesso articolo messo in vendita al costo di € 84,55 ( pack da 5 pezzi) scorporando il tutto ci rimangono 10,79 € ( costo già diviso per 5)

Dalla tabella del calcolo vedo che cambiano solo i costi "tariffe e commissioni amazon"

Vi faccio un esempio pratico:

Prezzo: 16,91 Tariffe Amazon 2,61 Costi gestione 4,07 Stoccaggio 1 unità: 0,33 €

Prezzo per confezione da 5: 84,55 Tariffa Amazon 13,06 ( 2,61 precedenti moltiplicati per 5) Costi gestione: 4,07 Stoccaggio 5 unità 1,63€

Differenza: Singolo 8,11 € mentre il pack da 5 10,79 € cad.

Sbaglio qualcosa o è corretto così? e perchè aumentando le quantità mi rimane di più nonostante i valori della tabella non cambino?

Grazie

254 views
3 replies
00
Reply
3 replies
user profile
Seller_OuvQSSsAteme8

tra tutte le variabili inserite, vedo una costante tra i due, costi di gestione che sono uguali ma nel secondo caso le dividi per 5

10
user profile
Seller_IULzS4rksEKgg

I costi di gestione sono quelli di impacchettamento e spedizione. Evidentemente le spese di spedizione per 1 pezzo, o per 5, sono le stesse, e non ci trovo nulla di strano. Strano è che tu voglia vendere un pack da 5 allo stesso prezzo unitario del pack singolo... di fatto non lo comprerà nessuno.

10
Follow this discussion to be notified of new activity