FEEDBACK NEGATIVO DA UN CLIENTE PER UN ARTICOLO NON ACQUISTATO NEL MIO SHOP
Buongiorno @Morgana_Amazon un cliente ci ha lasciato un feedback negativo per l'ordine 408-3841103-6513138. Ha probabilmente confuso l'ordine, le ho venduto un paio di scarpe GUESS mentre la motivazione del suo feedback negativo è "Il ciondolo non era nella sua confezione! Ho ricevuto la scatola di Pandora vuota!"
Non esiste nessun modo per rimuoverlo?
8 replies
Seller_N0wmSLaCzLggg
Ci sono decine di Reddit e TikTok che suggeriscono di lasciare feedback negativi per ricevere il rimborso.
In tutti i passaggi per lasciare un feedback compaiono foto e titolo dell'oggetto, confondersi è impossibile.
Per farlo rimuovere devi insistere con il supporto venditori, spiega tutto bene con calma e gentilezza finchè non troverai un operatore disponibile, armati di pazienza perchè nella maggior parte dei casi verrai liquidato dicendo che il dipartimento dei feedback è esterno, non è raggiungibile, ecc. ecc.
Seller_8O7UVSspKcIcQ
manda al cliente un messaggio su whatsapp e fagli capire che ha sbagliato, successo diverse volte anche a me, ho sempre risolto con le dovute scuse del cliente.. fidati la gente è veramente st***** e si sbaglia
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_7KY8uCaBC1miU !
Ho avviato una revisione interna richiedendo la rimozione. Ti faccio sapere qui quando ho novità!