FEEDBACK NEGATIVO DA UN CLIENTE PER UN ARTICOLO NON ACQUISTATO NEL MIO SHOP

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_7KY8uCaBC1miU

FEEDBACK NEGATIVO DA UN CLIENTE PER UN ARTICOLO NON ACQUISTATO NEL MIO SHOP

Buongiorno @Morgana_Amazon un cliente ci ha lasciato un feedback negativo per l'ordine 408-3841103-6513138. Ha probabilmente confuso l'ordine, le ho venduto un paio di scarpe GUESS mentre la motivazione del suo feedback negativo è "Il ciondolo non era nella sua confezione! Ho ricevuto la scatola di Pandora vuota!"

Non esiste nessun modo per rimuoverlo?

179 views
8 replies
Tags:Account Health
20
Reply
8 replies
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Ci sono decine di Reddit e TikTok che suggeriscono di lasciare feedback negativi per ricevere il rimborso.

In tutti i passaggi per lasciare un feedback compaiono foto e titolo dell'oggetto, confondersi è impossibile.

Per farlo rimuovere devi insistere con il supporto venditori, spiega tutto bene con calma e gentilezza finchè non troverai un operatore disponibile, armati di pazienza perchè nella maggior parte dei casi verrai liquidato dicendo che il dipartimento dei feedback è esterno, non è raggiungibile, ecc. ecc.

20
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ

manda al cliente un messaggio su whatsapp e fagli capire che ha sbagliato, successo diverse volte anche a me, ho sempre risolto con le dovute scuse del cliente.. fidati la gente è veramente st***** e si sbaglia

10
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_7KY8uCaBC1miU !

Ho avviato una revisione interna richiedendo la rimozione. Ti faccio sapere qui quando ho novità!

10
Follow this discussion to be notified of new activity