Copertura assicurativa di responsabilità civile

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_to9bX5ow8JGkl

Copertura assicurativa di responsabilità civile

Ieri ci è arrivata una email che ci obbliga a sottoscrivere una copertura assicurativa....

Abbiamo chiesto al nostro assicuratore di una nota Agenzia di Assicurazioni e non ha idea di cosa fare

Il tutto sembra campato nelle nuvole, sarebbe opportuno capire a chi rivolgersi

540 views
11 replies
Tags:A to Z Claims
70
Reply
11 replies
user profile
Seller_7KY8uCaBC1miU

Al momento non ci sono compagnie assicurative, o almeno tra quelle che ho contattato che offrano una tale polizza.

Situazione assurda!!!

10
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r

stessa cosa anche io. tutti dicono che non esiste questa polizza... richieste assurde...

10
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r
tutti dicono che non esiste questa polizza... richieste assurde...
View post

E meno male..... in questo modo o non la fa nessuno o ci sospendono tutti, ma proprio tutti tutti! In entambi i casi è sempre il seller a guadagnarci :)

20
user profile
Seller_aNUpuJHy4FYbs

In realtà dovresti essere assicurato solo sugli articoli di tua produzione e non su quegli di marche che rivendi, purchè sia nota la provenienza e la manifattura. Noi, per gli articoli di nostra produzione (abbigliamento sportivo) siamo in attesa di ricevere preventivi. Sembrerebbe che la polizza sia una semplice polizza assicurativa commerciale (per le imprese esercenti il commercio). Nel caso, vi aggiorno.

20
user profile
Seller_A1ocwDeRhS6le

ormai è una sorta di parodia del Comunismo in salsa stelle e strisce.

20
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

Primo è una clausola vessatoria, secondo nel momento in cui diventa obbligatoria stipularla amazon dovrebbe mandare la richiesta di accettazione o recesso dal contratto. Non è possibile che questi ogni volta ti minacciano che se non fai una determinata cosa ti sospendono l'account trattenendoti i soldi arbitrariamente. A me nonostante paghi la fattura per "l'immondizia" EPR francese a una ditta terza sistematicamente mi arriva anche la fattura da pagare ad amazon, nonostante abbia comunicato i codici ecc all'assistenza clienti cadono dalle nuvole.

Alla fine sicuramente la stipuleremo direttamente con una ditta terza incaricata da amazon, non mi preoccuperei più di tanto

30
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_to9bX5ow8JGkl, @Seller_7KY8uCaBC1miU, @Seller_jQuSB2UTM9T3r, @Seller_eV6TVBL0wx7k8, @Seller_aNUpuJHy4FYbs, @Seller_A1ocwDeRhS6le e @Seller_ZYRZWZme5Q0wee grazie per il vostro feedback.

Vi confermo che dal forum abbiamo già richiesto maggiori informazioni in merito all'assicurazione.

Appena ho notizie vi riscrivo,

buona giornata!

10
Follow this discussion to be notified of new activity