Copertura assicurativa di responsabilità civile
Ieri ci è arrivata una email che ci obbliga a sottoscrivere una copertura assicurativa....
Abbiamo chiesto al nostro assicuratore di una nota Agenzia di Assicurazioni e non ha idea di cosa fare
Il tutto sembra campato nelle nuvole, sarebbe opportuno capire a chi rivolgersi
11 replies
Seller_7KY8uCaBC1miU
Al momento non ci sono compagnie assicurative, o almeno tra quelle che ho contattato che offrano una tale polizza.
Situazione assurda!!!
Seller_jQuSB2UTM9T3r
stessa cosa anche io. tutti dicono che non esiste questa polizza... richieste assurde...
Seller_eV6TVBL0wx7k8
E meno male..... in questo modo o non la fa nessuno o ci sospendono tutti, ma proprio tutti tutti! In entambi i casi è sempre il seller a guadagnarci :)
Seller_aNUpuJHy4FYbs
In realtà dovresti essere assicurato solo sugli articoli di tua produzione e non su quegli di marche che rivendi, purchè sia nota la provenienza e la manifattura. Noi, per gli articoli di nostra produzione (abbigliamento sportivo) siamo in attesa di ricevere preventivi. Sembrerebbe che la polizza sia una semplice polizza assicurativa commerciale (per le imprese esercenti il commercio). Nel caso, vi aggiorno.
Seller_A1ocwDeRhS6le
ormai è una sorta di parodia del Comunismo in salsa stelle e strisce.
Seller_ZYRZWZme5Q0we
Primo è una clausola vessatoria, secondo nel momento in cui diventa obbligatoria stipularla amazon dovrebbe mandare la richiesta di accettazione o recesso dal contratto. Non è possibile che questi ogni volta ti minacciano che se non fai una determinata cosa ti sospendono l'account trattenendoti i soldi arbitrariamente. A me nonostante paghi la fattura per "l'immondizia" EPR francese a una ditta terza sistematicamente mi arriva anche la fattura da pagare ad amazon, nonostante abbia comunicato i codici ecc all'assistenza clienti cadono dalle nuvole.
Alla fine sicuramente la stipuleremo direttamente con una ditta terza incaricata da amazon, non mi preoccuperei più di tanto
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_to9bX5ow8JGkl, @Seller_7KY8uCaBC1miU, @Seller_jQuSB2UTM9T3r, @Seller_eV6TVBL0wx7k8, @Seller_aNUpuJHy4FYbs, @Seller_A1ocwDeRhS6le e @Seller_ZYRZWZme5Q0wee grazie per il vostro feedback.
Vi confermo che dal forum abbiamo già richiesto maggiori informazioni in merito all'assicurazione.
Appena ho notizie vi riscrivo,
buona giornata!