Account sospeso aiuto!

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_eV1cvIPRBufhU

Account sospeso aiuto!

Ho ricevuto questa mail da Amazon in cui dicono che ho un account correlato con lo stesso nome, non ho mai creato altri account e ho avuto solo questo, l’account ha lo stesso nome, a qualcuno è mai successo qualcosa di simile o ci è riuscito a saltare fuori? Grazie.
Ho scritto due piani d’azione ma sono stati entrambi rifiutati

Gentile Goizigo,

ci risulta che lei sia correlato a un account che inizia con Goizigo.

abbiamo ricevuto la sua richiesta, ma al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare il suo account.

Per riattivare il suo account, fornisca la prova che non ha mai posseduto un account separato e che ritiene che tale disattivazione sia stata erronea, fornendo la documentazione di supporto. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualsiasi relazione autorizzata o non autorizzata attraverso una società di terze parti o prova di compromissione dell’account. Se non saremo in grado di comprovare il reclamo, il suo account non verrà ripristinato.
Mi viene sempre fornita questa risposta automatica senza dare ulteriori indicazioni o aiuti su come poter risolvere la situazione!

543 views
15 replies
00
Reply
user profile
Seller_0IAM5RisJDNRv
Most helpful replyThis reply was marked most helpful by the original poster.

Gentile @Goizigo,

Grazie per aver postato sul forum! Sono Montana e sono felice di poterti aiutare oggi.

Mi dispiace leggere della sospensione del tuo account! Potresti aver erroneamente creato un altro account in un altro marketplace.

Ti consiglio innanzitutto di leggere la notifica di performance per avere informazioni sull’account correlato, potresti averlo creato per errore e mai portato a termine la registrazione, in questi casi, l’account non viene eliminato ma rimane e viene eventualmente bloccato. In questo caso per risolvere, va completata l’iscrizione fornendo i documenti richiesti.

Ti lascio anche i link ad alcuni video che spiegano la politica degli account multipli, possono aiutare a portare chiarezza su questo tipo di violazione:

Politiche per gli account di vendita multilpli

Come gestire le violazioni delle politiche per gli account di vendita multilpli

Ti consiglio di controllare sul Seller Central se non hai per sbaglio creato un account anche nel marketplace americano.

Prova a portare il cursore sul menù di Seller Central dove si possono scegliere i vari marketplace. Se nelle opzioni esce Stati Uniti, Messico e Canada, significa che hai creato un account nel martketplace americano.

Se facendo questa procedura, corfermi di aver creato un account americano, accedi a questo dal Seller Central e invia i documenti richiesti cliccando sul bottone Invia nuove Informazioni.

Spero di esserti stata di aiuto oggi e grazie per aver postato sul Seller Forum!

A presto,

Montana

00
15 replies
user profile
Seller_zVv6IFXS0yElo

scusate ma visto il volume di disattivazioni cosi elevati in questi giorni sul forum inizio a pensare che molti in vacanza si siano collegati su wi fi pubblici come hotel o agriturismi etc etc
sbagliero ma e’ un volume molto alto di topic…

40
user profile
Seller_0IAM5RisJDNRv
Most helpful replyThis reply was marked most helpful by the original poster.

Gentile @Goizigo,

Grazie per aver postato sul forum! Sono Montana e sono felice di poterti aiutare oggi.

Mi dispiace leggere della sospensione del tuo account! Potresti aver erroneamente creato un altro account in un altro marketplace.

Ti consiglio innanzitutto di leggere la notifica di performance per avere informazioni sull’account correlato, potresti averlo creato per errore e mai portato a termine la registrazione, in questi casi, l’account non viene eliminato ma rimane e viene eventualmente bloccato. In questo caso per risolvere, va completata l’iscrizione fornendo i documenti richiesti.

Ti lascio anche i link ad alcuni video che spiegano la politica degli account multipli, possono aiutare a portare chiarezza su questo tipo di violazione:

Politiche per gli account di vendita multilpli

Come gestire le violazioni delle politiche per gli account di vendita multilpli

Ti consiglio di controllare sul Seller Central se non hai per sbaglio creato un account anche nel marketplace americano.

Prova a portare il cursore sul menù di Seller Central dove si possono scegliere i vari marketplace. Se nelle opzioni esce Stati Uniti, Messico e Canada, significa che hai creato un account nel martketplace americano.

Se facendo questa procedura, corfermi di aver creato un account americano, accedi a questo dal Seller Central e invia i documenti richiesti cliccando sul bottone Invia nuove Informazioni.

Spero di esserti stata di aiuto oggi e grazie per aver postato sul Seller Forum!

A presto,

Montana

00
user profile
Seller_CS1YpCpSWy3Hx

Salve, io la opzione Stati Uniti Canada e Messico nel cursore del menù di Seller Central mi escono fuori però non ho mai creato un account Americano o Canadese, queste opzioni vengono fuori automaticamente credo , ci sono anche le opzioni del Giappone e Australia che vengono fuori però non ho mai aperto un account in Giappone o Australia.
Questo significa che stanno per chiudere anche il mio Account?
Qual’è la procedura per eliminare la vendita sul marketplace di Stati Uniti, Canada, Messico, Giappone e Australia?

00
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW

Scusate ma perchè non posso avere due account uno europeo e l’altro statunitense? Io ce li ho da 7 anni!

00
user profile
Seller_KLKXx8YzljODP

Pazzesco, io idem, account chiuso la settimana prima di Natale, perdendo la settimana con maggiori vendite dell’anno. Ad oggi ancora mi dicono che le info fornite non sono sufficienti. Davvero un comportamento da banditi.

00
Follow this discussion to be notified of new activity