Addebito di € 47,58 perche'?

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_ElPHs7C2p4dpr

Addebito di € 47,58 perche'?

Salve, ho un account venditore handmade, da qualche giorno mi viene richiesto un pagamento di € 47,58 ( Se non sbaglio la categoria handmade non ha un pagamento mensile da effettuare ) Vorrei sapere di cosa si tratta e nel caso ci fosse un errore cosa devo fare. Grazie

318 views
8 replies
Tags:Payments, Seller Central
00
Reply
8 replies
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId

Perchè Amazon fa la gnorri e ti addebita il costo dell'abbonamento dell'account professionale e non individuale. Apri un caso con l'assistenza e spiegagli il problema. Di solito te la rimborsano sta cifra.

20
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_ElPHs7C2p4dpr,

puoi controllare i dettagli delle tue transazioni su Seller Central cliccando sul menu in alto a sinistra Pagamenti-> Pagamenti-> Transazioni.

Ti confermo, come descritto nella pagina d'aiuto, che per i venditori handmade esiste l'esonero dalla quota di abbonamento al piano di vendita Professionale.

Ti lascio qui anche il post che spiega come richiedere il rimborso.

Buona giornata!

01
user profile
Seller_5U5RtznNQkVcu

ciao, anche a me la stessa cosa, ho fatto 3 richieste di rimborso ma sono state rifiutate perché a dire loro ho un account professionale. Ho specificato più volte che sono iscritta e stata accettata su Amazon handmade m, ma niente. Tu hai risolto? Se sì come?

10
Follow this discussion to be notified of new activity