messaggi inviati - non arriva più la copia via mail
Buongiorno a tutti, da qualche giorno non ricevo più la copia via mail dei messaggi che invio agli acquirenti, è successo a qualcun altro? non ho cambiato alcuna impostazione, da un giorno all'altro non ricevo più nella mia mail la copia dei messaggi che invio. Ovviamente ho già contattato l'inutile assistenza che ha solo "trasferito" il caso (che tanto finirà cadendo nel nulla come tutte le volte). Suggerimenti? esperienze simili? grazie
Seller_t9LQnI7HY6bVK
Aggiornamento, ho risolto! Riporto qui in caso servisse a qualcuno in futuro. Sono andata a controllare nella scelta delle notifiche (ingranaggio - preferenze sulle notifiche) e la voce "Notifiche di conferma" non risultava spuntata! Aggiunta la spunta, ecco tornate le notifiche via mail dei messaggi inviati. Ancora non capisco come sia accaduto dato che io non ho fatto alcuna modifica, erano tutte spuntate e all'improvviso quella no (...), ma almeno ho risolto l'arcano. Lascio qui ad utilità futura di altri
4 replies
Seller_N0wmSLaCzLggg
Funziona tutto regolarmente.
Molto probabilmente si tratta di un aggiornamento dell'app che usi per leggere le mail che ha modificato l'anti-spam e non notifica più questi messaggi.
Seller_t9LQnI7HY6bVK
Aggiornamento, ho risolto! Riporto qui in caso servisse a qualcuno in futuro. Sono andata a controllare nella scelta delle notifiche (ingranaggio - preferenze sulle notifiche) e la voce "Notifiche di conferma" non risultava spuntata! Aggiunta la spunta, ecco tornate le notifiche via mail dei messaggi inviati. Ancora non capisco come sia accaduto dato che io non ho fatto alcuna modifica, erano tutte spuntate e all'improvviso quella no (...), ma almeno ho risolto l'arcano. Lascio qui ad utilità futura di altri
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_t9LQnI7HY6bVK ,
Grazie mille per aver condiviso la risoluzione qui con tutti :)
Se vuoi, puoi segnalare la tua risposta come Risposta più utile cliccando sui tre puntini alla destra del post! In questo modo sarà visibile in alto a tutti i venditori!