messaggi inviati - non arriva più la copia via mail

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_t9LQnI7HY6bVK

messaggi inviati - non arriva più la copia via mail

Buongiorno a tutti, da qualche giorno non ricevo più la copia via mail dei messaggi che invio agli acquirenti, è successo a qualcun altro? non ho cambiato alcuna impostazione, da un giorno all'altro non ricevo più nella mia mail la copia dei messaggi che invio. Ovviamente ho già contattato l'inutile assistenza che ha solo "trasferito" il caso (che tanto finirà cadendo nel nulla come tutte le volte). Suggerimenti? esperienze simili? grazie

130 views
4 replies
Tags:Buyer messages
00
Reply
user profile
Seller_t9LQnI7HY6bVK
Most helpful replyThis reply was marked most helpful by the original poster.

Aggiornamento, ho risolto! Riporto qui in caso servisse a qualcuno in futuro. Sono andata a controllare nella scelta delle notifiche (ingranaggio - preferenze sulle notifiche) e la voce "Notifiche di conferma" non risultava spuntata! Aggiunta la spunta, ecco tornate le notifiche via mail dei messaggi inviati. Ancora non capisco come sia accaduto dato che io non ho fatto alcuna modifica, erano tutte spuntate e all'improvviso quella no (...), ma almeno ho risolto l'arcano. Lascio qui ad utilità futura di altri

30
4 replies
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Funziona tutto regolarmente.

Molto probabilmente si tratta di un aggiornamento dell'app che usi per leggere le mail che ha modificato l'anti-spam e non notifica più questi messaggi.

00
user profile
Seller_t9LQnI7HY6bVK
Most helpful replyThis reply was marked most helpful by the original poster.

Aggiornamento, ho risolto! Riporto qui in caso servisse a qualcuno in futuro. Sono andata a controllare nella scelta delle notifiche (ingranaggio - preferenze sulle notifiche) e la voce "Notifiche di conferma" non risultava spuntata! Aggiunta la spunta, ecco tornate le notifiche via mail dei messaggi inviati. Ancora non capisco come sia accaduto dato che io non ho fatto alcuna modifica, erano tutte spuntate e all'improvviso quella no (...), ma almeno ho risolto l'arcano. Lascio qui ad utilità futura di altri

30
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_t9LQnI7HY6bVK ,

Grazie mille per aver condiviso la risoluzione qui con tutti :)

Se vuoi, puoi segnalare la tua risposta come Risposta più utile cliccando sui tre puntini alla destra del post! In questo modo sarà visibile in alto a tutti i venditori!

00
Follow this discussion to be notified of new activity