Prime gestito dal venditore senza badge
Buongiorno a tutti,
Siamo riusciti ad abilitare il servizio Prime gestito dal Venditore ormai da diversi mesi. Per qualche mese tutto ha filato liscio, ma da inizio febbraio non abbiamo più il badge Prime sui nostri prodotti.
Tutte le nostre performance sono perfette, l'opzione "mostra il badge prime" ovviamente è abilitata, e addirittura filtrando per articoli Prime su Amazon.it i nostri prodotti compaiono come Pirme. Nonostante questo, niente badge: sparito.
L'assistenza brancola nel buio e ormai da più di un mese, ci dicono che stanno verificando il problema senza darci alcuna soluzione.
Nel frattempo ovviamente paghiamo profumatamente il corriere affiliato senza però poter godere dei vantaggi del programma.
A qualcuno è mai successo qualcosa di simile? Ci potete aiutare?
@Morgana_Amazon
8 replies
Simon_Amazon
Ciao @TELApersonalizzata,
Sono Simon di Amazon.
Potresti per favore condividere il numero di un caso aperto con il team di Supporto al Venditore?
Provo a vedere se posso essere d'aiuto.
Saluti,
Simon
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ciao,succede quando la performance del tuo corriere Prime non è proprio all'altezza delle promesse PRime.
Quasi 1 anno con Prime gestito dal venditore,ne ho viste di cotte e crude: per questo articolo ci vuole più tempo del necessario, generalmente spedito entro 2 giorni(credo su 1 ordine su 1000 mi capita che non parte giorno stesso) etc,comunque se la performance del tuo corriere non è all'altezza della promessa consegna(verifica settimanale,non giornaliera),resta tutto prime meno il badge.