Problema con il caricamento documenti GPSR
Chiedo se qualcuno di voi ha il medesimo problema, quando cerco di caricare i documenti richiesti e si apre la barra laterale non si riesce a scorrere verso il basso per dare l'invio. Qualcuno ha il medesimo problema?
8 replies
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Si ti confermo che c'è questo problema. Noi usiamo Chrome e non abbiamo provato su altri browser. Per tamponare, puoi ridurre lo zoom dello schermo e, sperando che non hai molti dati inseriti, vedrai il tasto idoneo all'invio della documentazione e/o scheda produttore e/o persona responsabile.
Seller_9o4yPY27fzQwz
con firefox il problema non si presenta
Seller_irzxTHGIpMGoS
Anche io avevo lo stesso problema ho risolto rimpicciolendo un po' lo schermo con lo zoom ctr miuscolo rotellina...
Seller_XLNWYhRN1Lpzu
Chrome ha questo problema, l'ho già segnalato all'assistenza Amz. Prova su Firefox perchè io ho provato e finalamente ho risolto almeno questo problema.
Seller_3LHdezlgMNzR2
Io per alcuni prodotti mi trovo già le foto caricate. Le foto sono caricate da amazon in quanto si vede sul prodotto l'adesivo di etichettattura che appongo io. Ovviamente sto parlando di prodotti venduti tramite logistica.
Amazon ha iniziato a fotografare i prodotti e caricare le foto man mano che arrivano nei centri logistici?