Problema con il caricamento documenti GPSR

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_jY28zyrJc34xE

Problema con il caricamento documenti GPSR

Chiedo se qualcuno di voi ha il medesimo problema, quando cerco di caricare i documenti richiesti e si apre la barra laterale non si riesce a scorrere verso il basso per dare l'invio. Qualcuno ha il medesimo problema?

471 views
8 replies
Tags:Product removal
40
Reply
8 replies
user profile
Seller_jMe5kRxazavMx

anche noi abbiamo lo stesso problema

10
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Si ti confermo che c'è questo problema. Noi usiamo Chrome e non abbiamo provato su altri browser. Per tamponare, puoi ridurre lo zoom dello schermo e, sperando che non hai molti dati inseriti, vedrai il tasto idoneo all'invio della documentazione e/o scheda produttore e/o persona responsabile.

40
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz

con firefox il problema non si presenta

40
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS

Anche io avevo lo stesso problema ho risolto rimpicciolendo un po' lo schermo con lo zoom ctr miuscolo rotellina...

00
user profile
Seller_XLNWYhRN1Lpzu

Chrome ha questo problema, l'ho già segnalato all'assistenza Amz. Prova su Firefox perchè io ho provato e finalamente ho risolto almeno questo problema.

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Io per alcuni prodotti mi trovo già le foto caricate. Le foto sono caricate da amazon in quanto si vede sul prodotto l'adesivo di etichettattura che appongo io. Ovviamente sto parlando di prodotti venduti tramite logistica.

Amazon ha iniziato a fotografare i prodotti e caricare le foto man mano che arrivano nei centri logistici?

00
Follow this discussion to be notified of new activity