Note credito novembre 2024 dicembre 2024

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_A9H877afBeykl

Note credito novembre 2024 dicembre 2024

Buongiorno a tutti , ma voi avete ricevuto in formato elettronico e nel report documentazione fiscale , le note di accredito per i resi di novembre e dicembre 2024 ? ( Merchant Vat E-Credit Note) Io le vedo ricevute fino a novembre(relativa al mese di ottobre) ma mi mancano le ultime due novembre e e dicembre.

Fatemi sapere per cortesia se voi le avete ricevute regolarmente.

Grazie

268 views
30 replies
Tags:Billing, Tax documents
00
Reply
30 replies
user profile
Seller_ugKKD9xZhp66L

Ancora nessuna nota credito per commissioni (peraltro elettroniche) ricevute pr il mese di Dicembre.

00
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ

Nessuna nota di credito arrivata per dicembre... assurdo

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Non è arrivato nulla.

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

A me hanno appena risposto ma come al solito non hanno compreso il problema. Mi hanno inviato le note di credito che ovviamente erano già presente nella sezione documentazione fiscale ma manca la nota di credito relativa al rimborso delle commissioni per le vendite sul mercato IT.

00
user profile
Seller_sPHsFGcZFZkvo

Novembre arrivate e mi sono accorto che in Dicembre non ci sono...è cambiato qualcosa ?

00
user profile
Seller_Na30KzrsclXNz

Buongiorno,

anche a me non sono arrivate le note di credito di novembre e dicembre. Ho aperto il caso segnalando anche che la fatturazione di dicembre non era completa. Ho ricevuto la fattura, ma nessuna risposta per la mancanza delle note di credito, il caso è ancora aperto.

00
user profile
Seller_KmxYUVWjBkko3

anche a me la stessa cosa e ho anche aperto un altro caso ad agosto dove mancavano le note credito di AMAZON ES e non hanno ancora risposto. Mi chiedo come può essere possibile che un colosso come Amazon manchi anche in questioni fiscali?

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_A9H877afBeykl @Seller_ugKKD9xZhp66L@Seller_ZaViqCLspTUpQ@Seller_3LHdezlgMNzR2@Seller_sPHsFGcZFZkvo @Seller_Na30KzrsclXNz@Seller_KmxYUVWjBkko3,

vi riferite tutti alla Merchant VAT Credit Note, corretto?

Potete confermarmelo, specificare il mercato e inviarmi i numeri di caso che avete aperto con il supporto, così controllo?

Rimango in attesa di vostre notizie,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity