Chiedo Aiuto! Quale carta di credito (di quale istituto bancario) vi è stata accettata in Amazon Turchia?
Ho due carte di credito di due istituti bancari diversi (BCC e BPER) che vengono continuamente rifiutate in Amazon Turchia, nonostante siano tranquillamente accettate in tutti gli altri mercati europei. Vi chiedo se gentilmente mi sapete indicare un istituto bancario che tramite la sua carta di credito non vi ha dato problemi come metodo di addebito per Amazon Turchia. Grazie infinitamente
12 replies
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Come metodo di addebito per il market turco (che non utilizziamo) abbiamo abbinato una carta American Express personale (versione BLU emessa oltre 20 anni fa).
Seller_N0wmSLaCzLggg
VISA accettata su tutti i market place
Seller_BJa8itP8MhpnA
La banca non importa se è dello stesso paese dove è registrata la tua azienda. Deve prendersela per forza.
P.s. noi in turchia solo grane, problemi e truffe. Dopo venti vendite e diciotto pacchi abbiamo chiuso.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_61hRYcwhDeFJI,
hai verificato se rispetti tutti i punti del paragrafo 8 Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida?
In caso affermativo hai già provato a contattare l'assistenza? Cosa ti hanno consigliato?
Buona giornata!