FEEDBACK NEGATIVO
Buongiorno,
un cliente dopo aver provato ad acquistare da altri venditori e non essere mai riuscita ad avere il pacco decide di acquistare da me. Il corriere ha provato a consegnare tre volte con chiamata annessa senza mai alcun risultato. Ora la cliente ha lasciato feedback negativo lamentadosi del fatto che su tre ordini mai nessuno sia riuscito a consegnare, e credo di sapere anche il motivo dato che non risponde al telefono. E' possibile ricevere un feedback negativo per ordini non effettuati dal mio negozio e a causa di una persona che non risponde al telefono per farsi consegnare sto benedetto pacco??? @Minerva_Amazon chiedo a te di aiutarmi, dal feedback si legge proprio quanto ho scritto, cioè che ha provato ad acquistare più volte, ma non da me. Inoltre i feedback negativi influiscono non solo sulla performance ma anche sulla vendtia, quindi ti prego di farmi sapere quanto prima.
Grazie mille
3 replies
Seller_3g89xcSONxyk0
@Minerva_Amazon la cliente mi ha informato che ha parlato con qualche operatore dicendogli che avrebbero provveduto a togliere loro il feedback perchè lei non era capace, come scritto anche nella messagistica. Ti lasco il numero d'ordine: 405-5963021-6552329.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_3g89xcSONxyk0e benvenuto/a sul forum!
Ringrazio anche @Seller_eV6TVBL0wx7k8per il suo sempre prezioso aiuto!
Ho dato un'occhiata all'ordine 405-5963021-6552329 e ho visto che non è presente nessun feedback.
Hai seguito in consigli di @Seller_eV6TVBL0wx7k8e hai richiesto la rimozione del feedback direttamente al cliente?
Fammi sapere se è tutto a posto,
buona giornata!