FEEDBACK NEGATIVO

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_3g89xcSONxyk0

FEEDBACK NEGATIVO

Buongiorno,

un cliente dopo aver provato ad acquistare da altri venditori e non essere mai riuscita ad avere il pacco decide di acquistare da me. Il corriere ha provato a consegnare tre volte con chiamata annessa senza mai alcun risultato. Ora la cliente ha lasciato feedback negativo lamentadosi del fatto che su tre ordini mai nessuno sia riuscito a consegnare, e credo di sapere anche il motivo dato che non risponde al telefono. E' possibile ricevere un feedback negativo per ordini non effettuati dal mio negozio e a causa di una persona che non risponde al telefono per farsi consegnare sto benedetto pacco??? @Minerva_Amazon chiedo a te di aiutarmi, dal feedback si legge proprio quanto ho scritto, cioè che ha provato ad acquistare più volte, ma non da me. Inoltre i feedback negativi influiscono non solo sulla performance ma anche sulla vendtia, quindi ti prego di farmi sapere quanto prima.

Grazie mille

163 views
3 replies
Tags:Negative reviews
10
Reply
3 replies
user profile
Seller_3g89xcSONxyk0

@Minerva_Amazon la cliente mi ha informato che ha parlato con qualche operatore dicendogli che avrebbero provveduto a togliere loro il feedback perchè lei non era capace, come scritto anche nella messagistica. Ti lasco il numero d'ordine: 405-5963021-6552329.

10
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_3g89xcSONxyk0e benvenuto/a sul forum!

Ringrazio anche @Seller_eV6TVBL0wx7k8per il suo sempre prezioso aiuto!

Ho dato un'occhiata all'ordine 405-5963021-6552329 e ho visto che non è presente nessun feedback.

Hai seguito in consigli di @Seller_eV6TVBL0wx7k8e hai richiesto la rimozione del feedback direttamente al cliente?

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity