Il mio prodotto è venduto da amazon e io non lo sapevo.

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_NrUu2BeJsb5pu

Il mio prodotto è venduto da amazon e io non lo sapevo.

Buongiorno a tutti,

siamo nuovi su Amazon e ci siamo accorti che uno dei nostri prodotti è stato messo in pre ordine da amazon, nonostante non disponga dei permessi. La nostra vendita è esclusiva, decidiamo noi a chi venderlo e perchè.

L'assistenza è difficile perchè non parlano italiano e spesso neanche inglese, quindi farsi capire è un dramma.

A qualcuno di voi è capitato?Come avete risolto?

È allucinante risultare uno dei due venditore, quando noi siamo gli unici proprietari ...

Grazie!

729 views
9 replies
Tags:Intellectual property infringements
20
Reply
9 replies
user profile
Seller_TmvVTiU0Yo1dl

Buongiorno dal momento che siete qui su Amazon voi non decidete proprio nulla (la piattaforma è la loro, avete accettato i loro termini e condizioni e decidono loro non voi...).

Se avete questa prospettiva di vendere a chi dite voi vi consiglio di abbandonare immediatamente la piattaforma...siete ancora in tempo....

310
user profile
Seller_pgSBs9rWvgN94

Ciao, devi andare nelle impostazioni di Logistica di Amazon --> Consenti ad Amazon di acquistare i miei prodotti per la vendita globale.

Sicuramente hai l'opzione abilitata, ovviamente devi disattivarla.

60
user profile
Seller_8RrEuG9Q8T7nV

Devi registrare il marchio e segnalare l 'annuncio all'assistenza. Quando registri il marchio diventi titolare del tuo prodotto altrimenti sei uno come tanti. Se vuoi vendere in Europa devi registrare il marchio in Europa altrimenti basta solo in Italia. Non esiste nessun'altra procedura.

20
user profile
Seller_A1ocwDeRhS6le

in effetti non si capisce come Amazon possa vendere oggetti di cui non ha fisicamente disponibilità...

10
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_NrUu2BeJsb5pu ,

@Seller_pgSBs9rWvgN94 aveva dato un consiglio qui. Per caso è di aiuto?

In alternativa, puoi condividere qui l'ASIN o provare ad aprire una pratica con l'assistenza.

00
Follow this discussion to be notified of new activity