Qualcuno mi aiuta con la logistica? Amazon mi ha fregato
scusate non so come fare. Ho inviato 5 prodotti alla logistica Amazon ID:FBA15HX6DNBH ed erano 3 asin diversi. 3 di 1 e poi 1 e 1 di altri 2. Il problema e che Amazon mi ha messo tutto nello stesso asin quello dove dovevano essere 3. Ho aperto un caso ma mi risponde sempre un certo incompetente Alessandro d. Che dice che senza fattura non possono fare nulla. Ma stiamo scherzando? Non sono nemmeno venditore professionale e quelle 5 cose che ho mandato me le avevano pure regalate a me anni fa quindi che fattura dovrei avere?. In oltre mi chiedo come fanno a vendere 5 dello stesso prodotto se io ne ho mandati 3? L'assistenza e un muro inutile. Che posso fare? E la seconda volta che mando alla logistica e la prima volta hanno fatto lo stesso errore assurdo. Ma tramite messaggi avevano sistemato la spedizione mettendo tutto negli asin corretti. Ora vogliono la fattura. Per prodotti regalati e di 3 anni fa. Che devo fare? E normale che mi rubano le cose?
9 replies
Seller_D9C1lHarNNaK3
prova mandare la lista dei prodotti che hai inviato. cioè copia la sezione contenuto della spedizione che hai inviato.
altrimenti se non risolvi fai un ordine di rimozione
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
Salve,
il metodo migliore è fare una richiesta di rimozione dell'inventario ed una volta rientrati i prodotti, verificare che siano etichettati correttamente.
Purtroppo in questi casi chiedere all'assistenza e' piuttosto inutile
Luca
Seller_GAGarsABysvuX
Purtroppo Amazon è così, ti condivido la nostra recente esperienza: il mese scorso un pacco regolarmente ricevuto da Amazon contenente 24pz dello stesso asin individuate zero....come a dire che abbiamo spedito un pacco vuoto! Questo mese abbiamo una spedizione 30pz stesso asin(trattasi di un piccolo collo che di regola viene preso in carico in 2gg) in stato accettato dal 9/04..non si capisce perchè non lo gestiscono, e ovviamente anche questa spedizione inizia a puzzare di bruciato. L'assistenza è un muro di gomma...molto rapidi a rispondere e altrettanto a chiudere i ticket ma di fatto è inutile.
Seller_BJa8itP8MhpnA
A noi con la logistica il massimo che ci è capitato sono misure e pesi che non vengono verificati (quindi tariffe sbagliate) e logistica di Amazon che accetta mattoni invece che prodotti come reso. Quando qualche volta abbiamo commesso un errore di etichettatura ci è stato segnalato e facendo un oridne di rimozione ci hanno rimandato tutto ed alla spedizione successiva abbiamo corretto l'errore. Prova a rimuovere tutto e la prossima volta videoregistra la preparazione del pacco.
Seller_eCT38ce85InZU
Anche noi spediamo in logistica 20/30 pezzi alla volta ma quasi sempre perdono 2/3 pezzi e il rimborso dei pezzi persi è a caso. Non so come fanno ad esserci cosi tanti venditori che usano prime, un servizio che perde cosi tanti prodotti senza "logica" . Noi siamo a un passo da chiudere l'esperienza prime
Seller_9o4yPY27fzQwz
Visto che non sei un venditore professionale, quindi credo che tu sia un privato, hai controllato se hai violato le norme DAC7? forse ti chiedono la fattura proprio per questo motivo, perchè svolgi un'attività quasi professionale