AZ ASSURDE
Sempre piu frequentemente, i clienti aprono richieste di reso per prodotti per i quali non e' piu possibile fare il recesso(hanno capito come aggirare il sistema dei giorni previsti), oppure inventando anomalie assurde e per le quali vengono immancabilmente sbugiardati dai tecnici , ma la cosa piu bella e' che aprono la richiesta, inviamo le indicazioni per la restituzione e loro che fanno???? Aprono AZ, con la complicità degli operatori Amazon che tanto gli basta spingere un tastino e rovinano le aziende , senza neanche saperlo, perche purtroppo, parliamoci chiaro, quelli dell call center purtroppo non sanno neanche cosa e' un AZ.
E logicamente, Amazon non solo rimborsa senza se e senza ma, me ci da penalizzazione! Morale della favola, senza soldi, senza prodotto e con account penalizzato:
Al momento ne ho 3 cosi!!!! assurdo e ridicolo!
4 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_F4DhgRaBAzatJ ,
Mi potresti passare i tre ordini ID? Per confermare che ho capito bene la situazione, i clienti vogliono fare recesso per prodotti per i quali non sarebbe concesso e il sistema viene raggirato scegliendo motivazioni specifiche del reso? Se hai aperto qualche pratica con l'assistenza, mandami anche i numeri di caso corrispondenti.
Fammi sapere, resto in attesa di tue notizie!