AZ ASSURDE

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

AZ ASSURDE

Sempre piu frequentemente, i clienti aprono richieste di reso per prodotti per i quali non e' piu possibile fare il recesso(hanno capito come aggirare il sistema dei giorni previsti), oppure inventando anomalie assurde e per le quali vengono immancabilmente sbugiardati dai tecnici , ma la cosa piu bella e' che aprono la richiesta, inviamo le indicazioni per la restituzione e loro che fanno???? Aprono AZ, con la complicità degli operatori Amazon che tanto gli basta spingere un tastino e rovinano le aziende , senza neanche saperlo, perche purtroppo, parliamoci chiaro, quelli dell call center purtroppo non sanno neanche cosa e' un AZ.

E logicamente, Amazon non solo rimborsa senza se e senza ma, me ci da penalizzazione! Morale della favola, senza soldi, senza prodotto e con account penalizzato:

Al momento ne ho 3 cosi!!!! assurdo e ridicolo!

263 views
4 replies
Tags:A to Z Claims
60
Reply
4 replies
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_F4DhgRaBAzatJ ,

Mi potresti passare i tre ordini ID? Per confermare che ho capito bene la situazione, i clienti vogliono fare recesso per prodotti per i quali non sarebbe concesso e il sistema viene raggirato scegliendo motivazioni specifiche del reso? Se hai aperto qualche pratica con l'assistenza, mandami anche i numeri di caso corrispondenti.

Fammi sapere, resto in attesa di tue notizie!

02
Follow this discussion to be notified of new activity