Truffa in atto...aggiornamenti Live
Ecco un altro portoghese che truffa sistematicamente e che si aggiunge a questi altre discussioni gia aperte
https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/208a8006-ebb0-476b-9d0d-174229d522cd?
Questa volta vi darò informazioni LIVE della gestione di Amazon
La nostra etichetta DHL [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] non verrà utilizzata perchè spediscono tramite ups ad un indirizzo nelle nostre vicinanze
Quando il sistema segnalerà consegnato, apriranno AZ
Vi ho avvisato prima...
20 replies
Seller_poV5Y4JMqQMeM
portogallo sarebbe da bannare....Questo magico cliente prima indica di avere rifiutato il pacco e allega uno screen modificato , ma da vero
[Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] non si accorge che risulta una spedizione di rientro verso la COLOMBIA..
Apre Az, e siamo in attesa di scoprire Amazon cosa farà.
[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]
Seller_ThwRCxs3m5cow
come volevasi dimostrare il truffatore lo ha spedito ad un indirizzo che non esiste
Sentito ups ci ha confermato che il pacco è vuoto e che non è stata accettata la consegna.
Seller_ThwRCxs3m5cow
Ordine rimborsato!
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon
Vergogna
Simon_Amazon
Ciao @Seller_ThwRCxs3m5cow,
Sono Simon di Amazon.
Provo ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.
Ho dovuto rimuovere riferimenti a numeri di spedizione per questioni di privacy, ma ne ho preso nota e ti darò un aggiornamento il prima possibile.
Saluti,
Simon
Simon_Amazon
Ciao @Seller_ThwRCxs3m5cow,
Purtroppo al momento la revisione è stata respinta.
Controllando la corrispondenza dell'ordine, sembra che il pacco alla fine sia stato ricevuto ma ci sono stati problemi alla consegna.
Puoi confermare?
-Simon