politica di riserva in base alla data di consegna + 7 giorni

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW

politica di riserva in base alla data di consegna + 7 giorni

Come tanti venditori storici questa politica non mi è stata mai applicata, però a settembre dopo varie proroghe tocca anche a me e ciò mi causerà un grosso problema di liquidità. Sarebbe necessario una ulteriore proroga della applicazione, e tempo fa ci ero riuscito grazie ad un banner di avviso dove vi era un indirizzo email dove si poteva chiederla. Voi per caso avete inviato la richiesta e se si, mi potete scrivere qui l'indirizzo email dove inviarla? Grazie

403 views
23 replies
Tags:Bank account, Payments, Policy
10
Reply
23 replies
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Nel banner c'è il seguente trafiletto:

"Se sei preoccupato per l'impatto di questa transizione, contattaci eu-uk-reserve-policy-extension@amazon.co.uk e valuteremo le opzioni disponibili per aiutarti, inclusa un'estensione della transizione al 30 settembre 2025."

Ed oltre all'email di cui sopra, come l'anno scorso, scriverò anche a payments-investigate@amazon.co.uk, chiedendo di rimuovere questa "gabola" dal nostro account, pena l'abbandono della piattaforma. Poiché è inaccettabile che venditori storici, con metriche sempre perfette, vengango penalizzati, anziché premiati.

E non è una minaccia, ma una necessità per la grave difficoltà a gestire una contabilità ordinaria di centinaia di ordini che "vanno e vengono". Fortunatamente, all'epoca, siamo stati lungimiranti ed abbiamo diversificato... non esiste solo Amazon e, anzi, ci sono nuove realtà all'orizzonte, tra cui una che sta per entrare in Europa in modo molto molto forte, con un gruppo alle spalle che è un colosso...

20
user profile
Seller_plSNf8dcu4a1q

Ciao,

anche io essendo un venditore dal 2015 non ho mai avuto la riserva e posso trasferire interamente i fondi ogni 24 ore.

Ho scritto anch'io, ( ti ho copiato la mail ) speriamo bene.

Hai scritto ad entrambe le mail?

Grazie

Alessio

00
Follow this discussion to be notified of new activity