Revisione Account

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_e6EDXGb9O4yvO

Revisione Account

Buongiorno a tutti, il mio account è stato sottoposto a revisione per motivi sconosciuti dal momento che dal prospetto delle Performance risulta tutto in regola e i pochissimi ordini (2) sono stati recapitati ai destinatari senza reclami. Questo è il motivo che mi è arrivato per mail “I suoi volumi di vendita attuali non sono supportati dal feedback dei clienti o da una consolidata cronologia delle vendite. Di conseguenza, stiamo esaminando il suo Account venditore su Amazon.it.”. Ho anche seguito le procedure per agevolare i controlli. Cosa sto rischiando? Quando terminano la revisione e sbloccano i pagamenti?

348 views
9 replies
Tags:Payments
00
Reply
user profile
Seller_4Qr06LSU0zqUU
Most helpful replyThis reply was marked most helpful by the original poster.

Stai tranquillo all’inizio è normale… non puoi fare altro che sollecitare ogni 4 o 5 giorni… entro una ventina di giorni ti riattiveranno l’account

00
9 replies
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8

ha trovato il messaggio in notifica delle performance o ha per caso copiato e incollato qualche codice sul browser?

00
user profile
Seller_e6EDXGb9O4yvO

Allora li ho inseriti correttamente al momento della spedizione, non capisco il problema…Per quanto riguarda i casi aperto ne ho aperti diversi ma tutti con la stessa risposta ovvero "Gentile partner di vendita,

Sulla base delle informazioni attuali, non siamo in grado di determinare la natura del problema. Per rispondere alla tua richiesta, abbiamo bisogno di maggiori informazioni.
Si prega di rispondere a questo messaggio fornendo quanto segue:

• Il problema descritto in dettaglio, compreso il testo esatto di eventuali messaggi di errore e se tali messaggi vengono visualizzati nella finestra del browser o in una finestra pop-up separata.
  • L’URL completo che appare nel campo dell’indirizzo del browser.
  • Uno screenshot del messaggio di errore, se disponibile.
    Ti invitiamo a compiere questo ulteriore passaggio e a fornirci tutte le informazioni necessarie per una corretta risoluzione del problema.
    Una volta ottenute queste informazioni, possiamo continuare a indagare sul problema."
00
user profile
Seller_4Qr06LSU0zqUU
Most helpful replyThis reply was marked most helpful by the original poster.

Stai tranquillo all’inizio è normale… non puoi fare altro che sollecitare ogni 4 o 5 giorni… entro una ventina di giorni ti riattiveranno l’account

00
Follow this discussion to be notified of new activity